Pro Loco

Booking.com
Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Il Comitato Provinciale Associazioni Turistiche Pro Loco di Rimini è situato a Piazza Mazzini al numero 10 in località Coriano.

È possibile avere un contatto tramite i numeri di telefono 0541/656255 e 331/9996458, oppure il numero di fax 0541/656255 o indirizzo e-mail info@prolococoriano.it.

Orario feriale: 9.00-12.30 e 15.30-19.00

L’ufficio offre informazioni turistiche relative all’entroterra di Rimini e delle “terre malatestiane”.

Comitato Pro loco Emilia Romagna

Il Comitato Regionale UNPLI è situato in Via Europa 2 a Cento, è possibile contattare l’ufficio al numero di telefono 051/754678 oppure al 366/7201038, all’indirizzo e-mail emiliaromagna@unpli.info.

Si tratta di un’associazione che raggruppa le Pro Loco dell’Emilia Romagna e coordina le attività dedicate allo sviluppo delle relazioni e al coinvolgimento delle persone alla vita sociale, offrendo servizi di consulenza, coordinamento, assistenza normativa, igienico-sanitaria e ambientale, con lo scopo di dare vita a una rete capillare di collaboratori.

Il Comitato Pro loco Emilia Romagna si pone, di conseguenza, come fondamentale per la promozione del territorio e la valorizzazione dei beni culturali e sociali e di iniziative eno-gastronomiche di grande pregio, anche dal punto di vista artistico, storico e paesaggistico.

www.prolococoriano.it

Raggiungibile dalla stazione ferroviaria di Rimini con l’autobus n.20

Booking.com
Booking.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero interessarti:

Notizie ed Eventi in Romagna

Laura Pausini in Tour a Rimini

Laura Pausini, sposa novella, annuncia le tanto richieste date internazionali con l’apertura del suo tour 2023/24 proprio nella nostra Rimini. Dopo l’anteprima estiva, la data

LEGGI TUTTO »
ponte di Tiberio Rimini monumenti romani
Storia di Rimini

Rimini in epoca Romana

Rimini conobbe il suo splendore con Augusto, ancora oggi opere costruite allora resistono intatte, basti pensare al ponte di Tiberio, detto anche ponte del diavolo (sotto

LEGGI TUTTO »
Torna su
SH Web agency