Parrucchieri di Bellaria Igea Marina

Booking.com
Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Bellaria Igea Marina è una città in provincia di Rimini che vive dagli inizi del 1900 grazie al turismo, oltre alla storica attività peschereccia, per questo offre grande importanza ai servizi per i clienti.

Le spiagge sono ben attrezzate per accogliere tutta la famiglia, bambini, adolescenti, adulti, anziani e persino animali.

Possiamo trovare divertimenti per tutte le età, dalle discoteche all’aperto ai centri ricreativi per anziani, tutto viene curato nei minimi dettagli.

Per offrire un servizio a 360°, Bellaria Igea Marina dispone di numerosi parrucchieri e estetisti.

A Bellaria Igea Marina, infatti, è possibile trovare una trentina di parrucchieri e cinque centri estetici, tutti facilmente raggiungibili a piedi e ben attrezzati in una città di soli 20.000 abitanti.

Se oltre al divertimento e alle belle spiagge cercate relax e benessere, Bellaria Igea Marina è il posto giusto. Dalla messa in piega ai lettini abbronzanti, dai massaggi professionali alla depilazione laser, non c’è servizio che non troverete a Bellaria Igea Marina.

Booking.com
Booking.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero interessarti:

Notizie ed Eventi in Romagna

Laura Pausini in Tour a Rimini

Laura Pausini, sposa novella, annuncia le tanto richieste date internazionali con l’apertura del suo tour 2023/24 proprio nella nostra Rimini. Dopo l’anteprima estiva, la data

LEGGI TUTTO »
Teatro della Regina a Cattolica
Cattolica

Teatro della Regina Cattolica

Cattolica è mare, arte e spettacolo. I maggiori eventi vengono organizzati all’interno del Teatro della Regina, che fu realizzato all’inizio degli anni ottanta. È strutturata

LEGGI TUTTO »
Informazioni Utili

Decathlon Savignano

Decathlon, la grande catena di negozi specializzati nell’abbigliamento e nelle attrezzature sportive, è oramai divenuta una realtà consolidata in Italia. Di origine Francese, dopo l’apertura

LEGGI TUTTO »
Torna su
arabel