Lido di Dante

Booking.com

Lido Di Dante, un luogo incontaminato, verde, al confine tra il silenzio e il vociare dei gabbiani e il cinguettare degli uccelli che popolano la pineta. Questo scenario così particolare è tipico della zona ravennate ed è reso ancora più speciale e suggestivo dalla conformazione della foce dei Fiumi Uniti.
Qui le strutture alberghiere sono dotate di tutti i comfort. Chi arriva qui sa che può trovare una brezza marina che la pineta regala, una bellezza paesaggistica che altri paesini marittimi non ci concedono.
Potete organizzare la vacanza alternando il relax delle passeggiate nelle aree naturalistiche della Foce del Bevano oppure scegliere di sperimentare le spiagge libere che si srotolano per almeno 3 chilometri come tappeti d’oro di fronte a una stesa verde.
Inoltre, vi consigliamo una gita fuori porta, a pochi chilometri: la casa delle Farfalle, un mondo incontaminato, una serra ricostruita con il perfetto microclima per queste straordinarie creature che si poseranno sul dorso delle vostre mani, mentre passerete senza accorgervi che il camaleonte della casa è da 10 minuti che vi sta osservando ed ora ha gli stessi colori della vostra maglietta!

Booking.com Booking.com

Ci Dispiace, ma nessuna struttura la momento è disponibile in questa sezione. 🙁

Torna su
Ghinelli tende