Padulli in Festa 17 e 18 Settembre 2016

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Padulli in Festa 17 e 18 Settembre 2016 dalle 17 alle 24 tra ballo liscio, musica reggae e rock. Un quartiere in festa all’insegna della tradizione eno-gastronomica e del divertimento.

Per la prima volta l’evento si svolgerà in via Tosca e in via Padulli, tra la via Boheme e la via Nabucco, con l’obiettivo di promuovere le attività della zona e trascorrere unh bel momento insieme agli abitanti del quartiere.

L’evento è voluto dall’associazione “Padulli insieme”, che si pone tra gli obiettivi quello di recuperare una zona periferica e di passaggio per renderla uno spazio di condivisione sociale.

Stand gastronomici delle attività enogastronomiche della zona Padulli, intrattenimento, concerti live, spettacoli, scuole di ballo e dj set per trascorrere un momento di svago.

Appuntamenti:

sabato

  • inaugurazione sabato alle 17 con il taglio del nastro da parte del sindaco
  • i concerti live Opera dalle 17
  • lo spettacolo di Indanza show

domenica

  • spettacolo delle Sirene Danzanti dalle 17
  • alle 22 i live degli @Ops e della band Devon & Jah Brothers

L’ingresso è gratuito.

Potrebbero interessarti:

Paganello 2018
Notizie ed Eventi in Romagna

Paganello 2018

31 marzo – 2 Aprile 2018 Alla sua 28esima edizione, il Paganello torna sulla spiaggia di Rimini in occasione della Pasqua 2018. Tre giorni di incontri sulla spiaggia che richiamano in città tantissimi appassionati e sportivi. Due competizioni in programma:

LEGGI TUTTO »
Feste gratuite per bambini in spiaggia
Notizie ed Eventi in Romagna

Feste gratuite per bambini in spiaggia

Finalmente è estate, e cosa c’è di più piacevole che una giornata al mare con la famiglia, meglio se in una spiaggia piena di comfort per i bimbi! Il Bagno Mario 74a di Torre Pedrera  (zona Tolemaide) è lieto di

LEGGI TUTTO »
Orari bus e tram Riccione
Notizie ed Eventi in Romagna

In Romagna un unico biglietto per gli autobus

Da domani martedì 14 Giugno 2016 per chi utilizza i bus, per muoversi in Romagna, c’è un’interessante novità. Verrà introdotto un unico biglietto utilizzabile per più giorni. Il biglietto “Romagna SmartPass” è valido da 3 a 7 giorni consecutivi e si può

LEGGI TUTTO »
Vieni a Riccione in treno e viaggia gratis
Notizie ed Eventi in Romagna

Vieni a Riccione in treno e viaggia gratis

Dal 12 giugno al 28 agosto 2016 tornerà alle stazioni ferroviarie romagnole la Freccia Orobica: il treno che  collega Bergamo a Rimini, arrivando fino a Pesaro come ultima fermata. La Freccia Orobica è un treno storico degli anni ’70 che

LEGGI TUTTO »
Torna in alto
hotel baia marina cattolica