Padulli in Festa 17 e 18 Settembre 2016

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Padulli in Festa 17 e 18 Settembre 2016 dalle 17 alle 24 tra ballo liscio, musica reggae e rock. Un quartiere in festa all’insegna della tradizione eno-gastronomica e del divertimento.

Per la prima volta l’evento si svolgerà in via Tosca e in via Padulli, tra la via Boheme e la via Nabucco, con l’obiettivo di promuovere le attività della zona e trascorrere unh bel momento insieme agli abitanti del quartiere.

L’evento è voluto dall’associazione “Padulli insieme”, che si pone tra gli obiettivi quello di recuperare una zona periferica e di passaggio per renderla uno spazio di condivisione sociale.

Stand gastronomici delle attività enogastronomiche della zona Padulli, intrattenimento, concerti live, spettacoli, scuole di ballo e dj set per trascorrere un momento di svago.

Appuntamenti:

sabato

  • inaugurazione sabato alle 17 con il taglio del nastro da parte del sindaco
  • i concerti live Opera dalle 17
  • lo spettacolo di Indanza show

domenica

  • spettacolo delle Sirene Danzanti dalle 17
  • alle 22 i live degli @Ops e della band Devon & Jah Brothers

L’ingresso è gratuito.

Potrebbero interessarti:

Natale 2017 a San Leo
Notizie ed Eventi in Romagna

Natale 2017 a San Leo

Uno tra i borghi più affascinanti d’Italia, San Leo, sarà ancora più fascinoso durante le feste di Natale dove musica, presepi, luci e colori proietteranno i visitatori in una dimensione onirica. Dall’ 8 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018 la culla

LEGGI TUTTO »
A Morciano la galleria Boccioni, nei portici del municipio
Notizie ed Eventi in Romagna

A Morciano la galleria Boccioni, nei portici del municipio

A Morciano apre una galleria dedicata a Umberto Boccioni, che si disloca nei portici del municipio. Uno spazio dedicato al Maestro Futurista di origini morcianesi, in occasione del centenario della sua morte. Le arcate dei portici del palazzo comunale ospiteranno le opere più

LEGGI TUTTO »
Torna in alto
Spiaggia-122 rimini