Sei di Rimini se… e la Banda di Babbi Natale in azione all’ospedale

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Oh oh oh la banda dei Babbi Natale รจ entrata in azione…il giorno di Natale, alle 16.30 un gruppo di volontari ha scelto di rallegrare la giornata a chi per lavoro o per salute questo periodo lo vive in ospedale e soprattutto per sperimentare un momento che arricchisce l’anima.

Le visite si sono svolte nei reparti Terapia Intensiva Neonatale, Antalgica Hospice e Rsa, chirurgia pediatrica, pediatria, geriatria, medicina generale etcย ringraziamo con orgoglio i membri del gruppo che hanno voluto partecipare a questa dolce iniziativa.

Grazie a Marco Fratti, Catia Giorgi, Chierighini Fabio, Alice Skipper Casadei, Alice Arya Fiorini, Angela Gaviani e sua figlia, di soli 12 anni, Marilou Sergiacomi abbiamo potuto vivere un’esperienza meravigliosa!

Una grande umanitร  ha davvero commosso chi li ha potuti abbracciare, come quella di Anna Favino che, pur non essendo presente, ci ha fatto trovare una borsa piena di oggetti da donare ai pazienti, Natascia Simeone che ha permesso l’organizzazione dell’iniziativa nel reparto in cui opera, Michele Bulzomรฌ un altro infermiere, fondamentale per i contatti.

Il gruppo di Sei di Rimini se… ringrazia tutte le infermiere e i dottori che hanno accolto con amore e affetto i nostri volontari, ringraziamo Carla Zannoni e il dott. Stefano Busetti per averci permesso di mettere in atto la nostra affettuosa iniziativa.

Ringraziamo l’associazione www.laprimacoccola.it, un gruppo di genitori che sostiene altri genitori che vivono l’esperienza della Terapia Intensiva Neonatale, che affrontano insieme ai loro piccoli guerrieri gli ostacoli della vita.

รˆ stato un bellissimo un giorno ricco di sorrisi per trasmettere gioia a tutti!!

 

Potrebbero interessarti:

ponte del 25 aprile a Rimini
Notizie ed Eventi in Romagna

Ponte 25 Aprile, Ponte 1 Maggio, Ponte 2 Giugno

Ponte 25 Aprile, Ponte 1 Maggio, Ponte 2 Giugno quale migliore occasione per approfittare dei week end dei ponti delle feste piรน importanti e rappresentativeย  d’Italia per trascorrere il proprio tempo libero in Riviera Romagnola? Grazie alle tante attrazioni che

LEGGI TUTTO ยป
San Gaudenzo Patrono di Rimini
Notizie ed Eventi in Romagna

San Gaudenzo Patrono di Rimini

Il 14 ottobre di ogni anno Rimini festeggia il suo santo patrono: San Gaudenzo. Ma chi era San Gaudenzo, e come รจ diventato santo? Gaudenzo nacque ad Efeso, in Asia Minore, allโ€™incirca nel 280 d.C. Nel 294 si trasferรฌ a

LEGGI TUTTO ยป
Festival Danzante, Misano Adriatico
Notizie ed Eventi in Romagna

Festival Danzante, Misano Adriatico

Arriva a Misano Adriatico, alle soglie dell’estate l’edizione del Festival Danzante, tre giorni di festa completamente dedicati al ballo. Da mattina fino a sera Misano Adriatico sarร  sede di una moltitudine di eventi legati al comparto della danza e della

LEGGI TUTTO ยป
Torna in alto
Hotel Rimini Rivazzurra