Fiera degli Antichi Sapori di Mare e di Terra di Cattolica

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

La Fiera degli Antichi Sapori di Mare e di Terra vi aspetta anche quest’anno dal 3 al 6 Aprile 2015 a Cattolica. La manifestazione si svolgerà in Piazza I° Maggio – Lungomare Rasi Spinelli.

Stand enogastronomici vi permetteranno di assaporare le specialità romagnole, che si alterneranno a prodotti dell’artigianato locale.

Prodotti tipici saranno rappresentativi della tradizione nostrana e quelli dell’enogastronomia nazionale, che saranno affiancati alla presentazione di prodotti ecologici.

Un programma ricco di appuntamenti, che prevede un raduno di auto d’epoca e tributi musicali.

Potrebbero interessarti:

Notizie ed Eventi in Romagna

Il rito della Candelora

La ricorrenza della Candelora si verifica ogni 2 febbraio, come ricordo della Presentazione al Tempio di Gesù.  Durante il 2 febbraio si benedicono le candele

LEGGI TUTTO »
Notizie ed Eventi in Romagna

Publiphono Radiomare Riccione

La publiphono è utilissimo servizio di filodiffusone amplificato per tutta la spiaggia riccionese, una cortesia veramente impagabile che raggiunge più di 4 milioni di uditori.

LEGGI TUTTO »
Torna su
Silver Hotel