Vacanze a Rimini con gli amici a 4 zampe

Booking.com
Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Le vacanze sono il momento ideale per abbandonare pensieri e perplessità, per dire basta allo stress quotidiano e alle incombenze lavorative, partendo allegramente alla conquista del mondo e del relax.

Non bisogna però trascurare un dettaglio fondamentale, pensare ai nostri amici a quattro zampe, i fedeli alleati di sempre che meritano sostegno e attenzione.

Nell’affannosa ricerca di amici e parenti che si offrano disponibili nell’accudire i nostri amici di sempre, parte un momento di sconforto e disagio, ma la soluzione ideale è sempre la più semplice, basta reperire preventivamente le informazioni opportune per valutare la giusta prospettiva e per conciliare le nostre vacanze senza alcuno stress.

È bene informare che in Italia sono presenti numerosissime strutture che offrono la possibilità di accogliere i vostri amici da compagnia per permettervi di godere e di organizzare i soggiorni al mare, in montagna o nelle belle città d’arte.

La città di Rimini è all’avanguardia da questo punto di vista e si pone in prima linea, mostrando fiera la lunga lista di strutture ricettive pronte ad accogliere i vostri amici pelo setti, cani: gattine altri animali domestici; offrendo loro tutti i comfort necessari per trascorrere un breve o lungo periodo in un contesto nuovo e differente.

La praticità è offerta anche dalla possibilità di reperire strutture che gratuitamente ospiteranno i vostri amici a quattro zampe; per gli amanti degli animali questa soluzione si presenta come un sogno ad occhi aperti, con l’obiettivo comune di ridurre gli abbandoni ingiustificati e di salvaguardare chi è più debole di noi.

La città di Rimini nella sua bellezza e semplicità renderà ancora più piacevole il vostro soggiorno alla scoperta delle piazze, dei luoghi d’arte, degli eventi più cool e delle spiagge più attrezzate d’Italia. Rimini è una città unica da vivere in ogni stagione dell’anno, cogliendo ogni volta quel piccolo particolare in più che vi lascerà a bocca aperta.

Il vostro amico fedele sarà felice e soddisfatto di trascorrere con voi una vacanza ricca di avventura e senza ombra di dubbio voi sarete più sereni e rilassati.

Spiagge per cani e gatti a Rimini

Assistenza Veterinaria a Rimini

Strutture Ricettive che ammettono animali

 

Booking.com
Booking.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero interessarti:

Notizie ed Eventi in Romagna

Laura Pausini in Tour a Rimini

Laura Pausini, sposa novella, annuncia le tanto richieste date internazionali con l’apertura del suo tour 2023/24 proprio nella nostra Rimini. Dopo l’anteprima estiva, la data

LEGGI TUTTO »
Notizie ed Eventi in Romagna

Rimini Marathon 2018

La Rimini Marathon, che avrà luogo il 29 aprile 2018 a Rimini, passerà per tutte le aree più caratteristiche della città. La maratona di 42 km

LEGGI TUTTO »
San Marino

Hotel di San Marino

Come ogni città San Marino veste piena riconoscenza nel traffico del turismo ed investe con rigore in esso, al fine pratico di regalare soggiorni unici

LEGGI TUTTO »
Enogastronomia

Sugo di Pesce

In due ampie padelle fai aprire le cozze, le vongole e poi sgusciale. Soffriggi nell’olio l’aglio e lo scalogno tritati, aggiungi i pomodorini (precedentemente sbollentati

LEGGI TUTTO »
Scopri Rimini e la Romagna

Clara Calamai

Conosciuta principalmente per le sue collaborazioni con il regista Luchino Visconti, la Calamai è passata alla storia come autrice di una delle primissime scene a

LEGGI TUTTO »
Torna su
hotel baia marina cattolica