Arena della Regina Cattolica

Booking.com
Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna
Cattolica è anche arte e spettacolo grazie all’esistenza del Teatro della Regina realizzato nei primi anni ’80 a forma di U, possiede due file di palchi e un ampio loggione con una capacità ospitale di 700 persone.
Il teatro della Regina dispone anche di spazi per la realizzazione di convegni e conferenze.
E’ una struttura raffinata e funzionale con un acustica al limite della perfezione grazie a moderne tecnologie usate nelle realizzazione del teatro stesso e cio la rende adatta ad ospitare ogni genere di spettacolo: balletti, concerti sinfonici, concerti rock-pop, opere di prosa e opere liriche.
Il teatro della Regina è stato inaugurato nel 1996 e per l’occassione si esibì il celebre soprano Katia Ricciarelli, da allora è stato scelto da innumerevoli compagnie di prosa, danza e spettacolo, grazie anche alla lunga stagione invernale.
L’estate non resta nulla in sospeso perchè tutte le manifestazioni si spostano nell’Arena della Regina, uno spettacolare anfiteatro posto di fianco al Teatro.
L’arena della Regina è uno spazio all’aperto creato appositamente per rendere più affascinanti gli eventi di Cattolica : concerti di star internazionali, festival jazz, opera lirica e musical.
TEATRO DELLA REGINA Piazza della Repubblica Cattolica – Tel. 0541/966778 0541/966778
 
Riparte a Cattolica la nuova stagione teatrale con una programmazione culturalmente interessante e di grande richiamo.
 
Cattolica e il suo teatro, che da anni si muovono nell’ambito territoriale con grande carisma, sono pronti a ripartire alla grande con la nuova carrellata di rappresentazioni di prosa, lirica e danza.
 
Booking.com
Booking.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero interessarti:

Notizie ed Eventi in Romagna

Laura Pausini in Tour a Rimini

Laura Pausini, sposa novella, annuncia le tanto richieste date internazionali con l’apertura del suo tour 2023/24 proprio nella nostra Rimini. Dopo l’anteprima estiva, la data

LEGGI TUTTO »
Torna su
sgr-rimini