Carnevale a Santa Giustina

Booking.com
Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Sabato 2 marzo 2019 dalle ore 15.30 in poi tutti i bambini da 0 a 100 anni sono invitati alla grande festa di carnevale organizzata dalla parrocchia di Santa Giustina di Rimini.

I festeggiamenti si terranno presso il teatrino della Chiesa che si trova precisamente in via Emilia n°367, cioè proprio all’altezza del semaforo di Santa Giustina sulla via Emilia, al km 5.2 circa, di fronte al bar Sport e nelle immediate vicinanze delle scuole di Santa Giustina.

Per l’ingresso si entra nel cortile della parrocchia (con parcheggio privato) e si accede all’interno dell’edificio rosso accanto alla Chiesa.

 

Ci sarà animazione suddivisa per fasce d’età, dai più piccoli (2 anni circa) fino ai giochi per adolescenti. Vieni a divertirti con noi e porta anche i tuoi amici!

 

Aspettiamo tutti i bimbi in maschera per divertirsi insieme ai genitori, nonni , zii e tutti i loro accompagnatori.

La festa è gratuita, se vuoi puoi portare qualcosa da bere o da mangiare da condividere insieme.

Salone riscaldato.

Booking.com
Booking.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero interessarti:

Notizie ed Eventi in Romagna

Laura Pausini in Tour a Rimini

Laura Pausini, sposa novella, annuncia le tanto richieste date internazionali con l’apertura del suo tour 2023/24 proprio nella nostra Rimini. Dopo l’anteprima estiva, la data

LEGGI TUTTO »
Notizie ed Eventi in Romagna

Mercatini di Natale a Forlì

L’8 dicembre 2016 inizierà ufficialmente il Natale nelle vie del centro di Forlì con “Piazze d’incanto”. Il centro città sarà animato con spettacoli, giochi, mercatini, musica,

LEGGI TUTTO »
Torna su
Silver Hotel