Pinarella di Cervia

Booking.com

Pinarella, sembra quasi un nome di un personaggio delle fiabe. Cittadina marittima che nasce come appendice di Cervia, costituisce in realtà un gran bacino verde per tutte le località marittime che si trovano sulla rotta di Ravenna. Qui la natura sposa il connubio tra l’acqua e la foresta, due tipi differenti di verde e di blu.
Il turista che arriva a Pinarella generalmente cerca una cosa importantissima: staccare la spina dalla città, farsi una passeggiata e potere godere delle gioie della cucina romagnola. Pinarella di Cervia, ospita i turisti con le loro innumerevole e svariate richieste: dai gruppi che vogliono visitare le città storiche e seguire la rotta della Romea, dedicandosi a Ravenna ma facendo anche tappa a Venezia alle famiglie che si affollano nei week-end per portare i bambini a Mirabilandia, il parco tematico tra i più amati della Romagna.
E non finisce qui. Le iniziative del comune di Cervia si districano tra le rievocazioni dell’antico commercio del sale ai concerti e le sagre, vera celebrazione del vivere e mangiar bene. Una curiosità: finalmente in queste località è possibile trovare un manuale del turista per districarsi nella pineta, per comprendere che la natura è un patrimonio di tutti.

Booking.com Booking.com
Mostro 1 - 9 di 9
Categorie
Hotel Levante
Pinarella di Cervia, Cervia
Hotel Primula Azzurra
Pinarella di Cervia, Cervia
Casa per ferie Club Paradise
Pinarella di Cervia, Cervia
Hotel Antony
Pinarella di Cervia, Cervia
Hotel Miramare
5.01
Pinarella di Cervia, Cervia
Club Family Hotel Tintoretto
Pinarella di Cervia, Cervia
Residence Idea Vacanze
Pinarella di Cervia, Cervia
Ristorante La Pagoda
Viale Italia 125A , Pinarella di Cervia, Cervia 48015, Italy
Torna su