Trenini di Rimini

Booking.com
Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

La città di Rimini riesce a essere sempre al passo con i tempi rendendo agevole e propositivo un viaggio per le sue strade. Ne parlano bene i turisti nazionali e internazionali che lasciano un pezzo del loro cuore per poi sperare di poter tornare a prenderlo per contemplare ancora le bellezze, le attrazioni romantiche e storiche di questa città.

La città di Rimini si differenzia per qualità e vivibilità, offrendo ai propri turisti un sistema tecnologicamente avanzato al passo con i tempi per poter beneficiare delle bellezze della città. La città di Rimini è operativa con i suoi trenini su ruote, attivi nel territorio riminese dal 1990 con servizi di linea, tour guidati e divertenti escursioni nelle zone limitrofe, sempre al servizio di enti pubblici, privati, aziende, hotel, scuole, gruppi ed in prima linea alla scoperta della città.

I trenini riminesi vengono sfruttati per tante occasioni come bella  gita in viaggio tra le bellezze più conosciute, in occasione di matrimoni, compleanni, feste aziendali e anche carnevale, festività natalizie e pasquali, gite guidate, trasferimenti scolaresche, sagre paesane e fiere.

Le visite guidate con i trenini riminesi sono interessanti ed entusiasmanti, munite di accompagnatrice e video-guida multilingue per godere di un’incantevole e indimenticabile tuffo nella storia e nel mare della bella Rimini.

I trenini di Rimini coprono diverse tratte urbane per chi deve spostarsi agevolmente: Rimini nord, Miramare, Rivazzurra, Marebello, Rimini centro- Marina centro. Il mercoledì e il sabato vi è la possibilità di usufruire del trenino per il mercato nel centro storico di Rimini, negli orari disponibili potrete usufruire di una corsa andata e ritorno per prender parte a un grande evento comunitario che rende la città di Rimini sempre più bella e più accesa.

Con la semplicità di un mezzo ecologico, economico e divertente sarà possibile visitare la città, partecipare a degli eventi esclusivi, prendere parte a fiere e party e godere delle bellezze della città. Cosa desiderare di più? Un ritorno alle antiche origini e un tuffo in un passato indimenticabile.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.treninidirimini.it

Booking.com
Booking.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero interessarti:

Notizie ed Eventi in Romagna

Laura Pausini in Tour a Rimini

Laura Pausini, sposa novella, annuncia le tanto richieste date internazionali con l’apertura del suo tour 2023/24 proprio nella nostra Rimini. Dopo l’anteprima estiva, la data

LEGGI TUTTO »
Dialetto e tradizioni

OSPITE

Coccolata dal tuo immenso mare ogni giorno fiduciosa nuoto nella sua acqua rassicurante sento l’abbraccio delle onde tutto intorno i miei piedi accarezzano come mano

LEGGI TUTTO »
Dialetto e tradizioni

E’ CUCHÈL

E’ CUCHÈL Vést ma tèra e’ cuchèl u n’è miga tènt bèl l’ è tòz, un pò šgrazièd, us mòv da scumbinèd. Biènc e griš

LEGGI TUTTO »
Torna su
Trattoria L\'Artrov Rimini