Anticipo di alcune delle fiere del 2015 a Rimini

Booking.com
Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Salone Internazionale Gelateria Pasticceria e Panificazione Artigianale

dal 17 al 21 Gennaio 2015

Manifestazione di punta di Rimini Fiera, è, ormai da anni, il SIGEP la fiera più importante del settore Gelaterie, Pasticcerie, Panifici. Il SIGEP resta punto cruciale di riferimento per  case produttrici di materia prima e attrezzature.

Manifestazioni nella Manifestazione sono anche quest’anno e il SIGEP diventa un campo di gara tra gli ospiti che si sfidano a suon di “infornate”.

Il SIGEP organizza incontri, lezioni, corsie seminari, avvalendosi dei migliori professionisti del settore quali: grandi Chef e Direttori di Marketing.

Campionati Italiani Federazione Danza Sportiva

23 al 25 Gennaio 2015

La FIDIS presenta a Rimini il campionato della durata di dieci giorni che prevede la presenza di più di 50.000 persone con più di 10.000 atleti in competizione.

Tra le varie specialità:

danza orientale, jazz, liscio, flamenco, street-dance, classica, e una sessione per i danzatori diversamente abili.

Rimini Fiera offre alla manifestazione  padiglioni tutti attrezzati con piste e spalti. Esposizioni anche di aziende che si occupano di attrezzature e abbigliamento sportivo.

Meeting per l’Amicizia tra i Popoli

20 al 26 Agosto 2015

Torna a Rimini il Meeting, un’occasione di incontri fatti di mostre spettacoli ed eventi tenuti dall’associazione Meeting, che ha come scopo l’incontro tra culture diverse in nome della pace.

Il passato ha visto testimoni attivi del Meeting personalità come Giovanni Paolo II, Madre Teresa, il Dalai Lama e altri, questo per far comprendere a tutti l’importanza del dialogo che può nascere solo da un incontro sociale e da una discussione tra diverse culture.

Il Meeting si pone come intermediario tra organi diversi tra loro come per esempio Chiesa e comunità scientifica piuttosto che tra economisti e politici, con un solo fine: il Dialogo.

SIA Guest

8  al 10 Ottobre 2015

L’organizzazione della manifestazione è ad appannaggio di Federalberghi. Sei un professionista che si occupa di accoglienza e vuole conoscere le innovazioni, le tendenze, i nuovi materiali e anche le regole deve necessariamente passare da Fiera Rimini e visitare il SIA Guest.

Grandi impianti di ristorazione, mostre, collaborazioni, dimostrazioni dell’ausilio di tecniche multimediali per lo sviluppo dell’accoglienza nel futuro.

La Fiera di Rimini sarà testimone attiva delle nuove tecnologie anche nel campo della gastronomia vista da un ottica anche di design, sempre con percorsi virtuali il SIA Guest mostrerà i luoghi pubblici di ristoro del futuro (musei, hotel, grandi stazioni ferroviarie ecc ecc…).

SUN Rimini

22 al 24 Ottobre 2015

Salone Internazionale Dell’Esterno, Progettazione, Arredamento, Accessori.

Unico evento fieristico in Italia a occuparsi esclusivamente dell’arredamento di spazi esterni sia essi pubblici che privati.

Attenta alle nuove tendenze rivolge la sua particolare cura all’esposizione di nuove idee. Fiera indirizzata a tutti coloro che si occupano di design innovativo per la cura dell’outdoor. Rimini Fiera mette a disposizione dell’organizzazione i suoi padiglioni attrezzati.

Booking.com
Booking.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero interessarti:

Notizie ed Eventi in Romagna

Laura Pausini in Tour a Rimini

Laura Pausini, sposa novella, annuncia le tanto richieste date internazionali con l’apertura del suo tour 2023/24 proprio nella nostra Rimini. Dopo l’anteprima estiva, la data

LEGGI TUTTO »
Torna su
da todro