Cammina.tona 2.0

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna
Cammina.tona 2.0 è una giovane associazione guidata da professionisti della salute nata con lo scopo di rappresentare un punto di riferimento, sostegno e supporto per tutti coloro che intendano ritrovare il proprio benessere psico fisico.
L’associazione propone ai propri soci attività motorie, ricreative e culturali. Tra queste, il cammino riveste da sempre un ruolo fondamentale poiché metafora di un percorso interiore di cambiamento e strumento essenziale per riacquisire l’agilità perduta e la fiducia in sè stessi.
Il progetto Cammina.tona 2.0 unisce l’attività fisica svolta in sicurezza ed in maniera graduale con un percorso di educazione alimentare ed un supporto psicologico.
L’associazione crede nell’approccio multidisciplinare in quanto capace di integrare e coordinare strumenti diversi ma orientati all’obiettivo del miglioramento duraturo dello stile di vita.
A chi è destinato il corso?
Il  corso è rivolto a tutti coloro che vogliono iniziare un’attività fisica dopo tanti anni di sedentarietà. Chiunque voglia migliorare il proprio benessere psico-fisico e il proprio stile di vita, da noi è il benvenuto!
Il risvolto sociale
L’associazione ha già di per sè una valenza sociale verso i propri soci ma in più a partire da Settembre 2017, l’associazione si impegnerà anche in progetti sociali più ampi (come l’educazione alimentare a scuola, piedibus, fame nel mondo) sostenuti dalle attività dei soci. Diventando socio non aiuti solo te stesso, ma anche la comunità.
Ecco il volantino estivo:
volantino-estate-camminatona
Per maggiori info: www.camminatona.it

Potrebbero interessarti:

Capodanno a Rimini
Notizie ed Eventi in Romagna

Capodanno in Romagna

Già da qualche mese prima di capodanno Rimini si prepara ad accogliere i turisti che la raggiungeranno per festeggiare il Capodanno. A Capodanno gli hotel

LEGGI TUTTO »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su
Gambero Pazzo