Capodanno in Piazzale Fellini con Nina Zilli e Daniele Silvestri

Booking.com
Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Quest’anno il capodanno riminese vedrà come protagonisti Nina Zilli e Daniele Silvestri sempre a Piazzale Fellini, in occasione del Concertone di Capodanno, che è ormai tradizione consolidata.

Come ormai da anni a Rimini si celebra il “Capodanno più lungo del mondo” che inizia i primi di Dicembre e anima la città con mercatini, piste di pattinaggio, spettacoli, concerti ed eventi e che si concluderà il 14 gennaio 2018.

Il concerto di Nina Zilli e Daniele Silvestri si chiuderà, come da consuetudine, con i fuochi d’artificio. E da mezzanotte la festa continua anche in centro storico fra teatri, piazze, strade e strutture di interesse culturale, fra cui Piazza Cavour, Piazza Malatesta, il Teatro Galli e il Complesso degli Agostiniani.

 

Per ulteriori info:

Assessorato Turismo:

 0541 704561

E-mail: turismoufficiostampa@comune.rimini.it

 

Booking.com
Booking.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero interessarti:

Notizie ed Eventi in Romagna

Laura Pausini in Tour a Rimini

Laura Pausini, sposa novella, annuncia le tanto richieste date internazionali con l’apertura del suo tour 2023/24 proprio nella nostra Rimini. Dopo l’anteprima estiva, la data

LEGGI TUTTO »
Fiere di Rimini

Fiera Ecomondo

8 – 11 novembre 2016 Il vivere in un mondo pulito è ormai  un argomento che non può incontrare l’indifferenza dell’uomo perché da questo dipende

LEGGI TUTTO »
Torna su
B&B Gioiella