Capodanno in Piazzale Fellini con Nina Zilli e Daniele Silvestri

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Quest’anno il capodanno riminese vedrà come protagonisti Nina Zilli e Daniele Silvestri sempre a Piazzale Fellini, in occasione del Concertone di Capodanno, che è ormai tradizione consolidata.

Come ormai da anni a Rimini si celebra il “Capodanno più lungo del mondo” che inizia i primi di Dicembre e anima la città con mercatini, piste di pattinaggio, spettacoli, concerti ed eventi e che si concluderà il 14 gennaio 2018.

Il concerto di Nina Zilli e Daniele Silvestri si chiuderà, come da consuetudine, con i fuochi d’artificio. E da mezzanotte la festa continua anche in centro storico fra teatri, piazze, strade e strutture di interesse culturale, fra cui Piazza Cavour, Piazza Malatesta, il Teatro Galli e il Complesso degli Agostiniani.

 

Per ulteriori info:

Assessorato Turismo:

 0541 704561

E-mail: turismoufficiostampa@comune.rimini.it

 

Potrebbero interessarti:

Molo Street Parade 2018
Notizie ed Eventi in Romagna

Molo Street Parade 2018

Sabato 30 Giugno 2018 dalle ore 18 Rimini vi aspetta al porto canale! I pescherecci di Rimini si trasformano in consolle galleggianti e i DJs più famosi trendy del mercato nazionale e internazionale vi allieteranno con la loro musica. Dal

LEGGI TUTTO »
Torna in alto
Contachilometro rimini