Tombola Natalizia, solidarietà a “Una goccia per il mondo”

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Mercoledì 21 dicembre, a partire dalle ore 21, si svolgerà a Rimini la tombola natalizia a sostegno dell’associazione Una goccia per il mondo.

Una goccia per il mondo nasce nel 2002 come associazione onlus di Rimini, con lo scopo di realizzare il sogno di un gruppo di amici dediti al volontariato, in modo che il grido del mondo, soprattutto dei bambini del sud del mondo, non cadesse nel vuoto. I valori che la ispirano sono:

  • solidarietà, nella vita sociale come nei rapporti umani e nei processi economici
  • pace, fondata sulla giustizia e sul rispetto della diversità dei popoli e delle culture
  • sensibilizzazione al volontariato, per trasformare la realtà che ci circonda

L’evento, che avrà luogo in viale San Salvador 57, presso la tecnostruttura allestita dal comitato turistico vicino ai presepi di sabbia (presso i bagni 64/65), si pone l’obiettivo di far passare una tranquilla e divertente serata a tutti i suoi partecipanti, contribuendo simultaneamente a dare un bellissimo esempio di gesto solidale. Il ricavato verrà infatti devoluto all’associazione per sostenere:

  • il progetto locale di animazione delle case di riposo Animiamoci
  • i progetti internazionali in Cambogia
  • il progetto Saat School
  • il progetto Smile&Rice, con un chicco di riso puoi donare un sorriso

Per ulteriori INFO telefonare al numero 333 8553078.

 

Potrebbero interessarti:

Rimini Wellness
Fiere di Rimini

Rimini Wellness

Dal 1-4 Giugno 2023 alla Fiera di Rimini si terrà la manifestazione Rimini Wellness. Rimini Wellness è l’appuntamento internazionale dedicato all’intero del mondo wellness: ultime tendenze, innovazioni e formazione per i professionisti e gli appassionati del fitness, benessere e sport. Produttori di

LEGGI TUTTO »
Fotomaratona di Rimini 13 Settembre 2015
Notizie ed Eventi in Romagna

Fotomaratona di Rimini 13 Settembre 2015

La Fotomaratona di Rimini nasce da due necessità: una sfida con se stessi e far conoscere “la Rimini” che non sempre viene vista. Il motto della Fotomaratona e dell’associazione fotografica T.Club è: “C’è sempre qualcosa d’insolito da scoprire se a

LEGGI TUTTO »
Torna in alto
arabel