Tombola Natalizia, solidarietà a “Una goccia per il mondo”

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Mercoledì 21 dicembre, a partire dalle ore 21, si svolgerà a Rimini la tombola natalizia a sostegno dell’associazione Una goccia per il mondo.

Una goccia per il mondo nasce nel 2002 come associazione onlus di Rimini, con lo scopo di realizzare il sogno di un gruppo di amici dediti al volontariato, in modo che il grido del mondo, soprattutto dei bambini del sud del mondo, non cadesse nel vuoto. I valori che la ispirano sono:

  • solidarietà, nella vita sociale come nei rapporti umani e nei processi economici
  • pace, fondata sulla giustizia e sul rispetto della diversità dei popoli e delle culture
  • sensibilizzazione al volontariato, per trasformare la realtà che ci circonda

L’evento, che avrà luogo in viale San Salvador 57, presso la tecnostruttura allestita dal comitato turistico vicino ai presepi di sabbia (presso i bagni 64/65), si pone l’obiettivo di far passare una tranquilla e divertente serata a tutti i suoi partecipanti, contribuendo simultaneamente a dare un bellissimo esempio di gesto solidale. Il ricavato verrà infatti devoluto all’associazione per sostenere:

  • il progetto locale di animazione delle case di riposo Animiamoci
  • i progetti internazionali in Cambogia
  • il progetto Saat School
  • il progetto Smile&Rice, con un chicco di riso puoi donare un sorriso

Per ulteriori INFO telefonare al numero 333 8553078.

 

Potrebbero interessarti:

Enea Bastianini al Museo di Rimini
Notizie ed Eventi in Romagna

Enea Bastianini al Museo di Rimini

Enea Bastianini, promessa del panorama motociclistico italiano, farà tappa a Rimini presso il Museo della Città. Il pilota, campione in carica del mondiale di Moto3, sarà presente nella Sala del Giudizio per raccontare la sua vita e il suo rapporto

LEGGI TUTTO »
La piada di Sei Di Rimini Se... IGP
Enogastronomia

La piada di Sei Di Rimini Se… IGP

“Sei Di Rimini Se”: la nascita di un brand “Sei Di Rimini Se” nasce nel 2014 quasi per caso, durante un brainstorming  e il guizzo di Marco Eletto. La volontà era quella di unire, di creare un’agorà virtuale ove parlare

LEGGI TUTTO »
Torna in alto
Gambero Pazzo