Challenge Rimini 2017

Booking.com
Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

È tutto pronto per un weekend spettacolare: Challenge Rimini si presenta alla stampa giovedì 4 maggio alle 11.00 in attesa della grande gara che si terrà il 7 maggio!

E’ sempre il Palazzo del Turismo di Rimini, come da tradizione, ad ospitare la Conferenza Stampa di presentazione dell’evento internazionale di triathlon più atteso dell’anno in Italia.

Challenge Rimini 2017 si racconterà giovedì mattina alle 11.00 nel salone dei congressi del Palazzo del Turismo, alla presenza del Direttore Gara, Alessandro Alessandri e di alcuni top atleti e rappresentanti delle Istituzioni locali.

Alessandro Alessandri, ormai ampiamente rodato come Direttora Gara dell’evento, presenterà un parterre di atleti di grandissimo livello e racconterà questa nuova edizione dei record di un evento che è quest’anno alla propria quinta edizione.

I partner tecnici sono moltissimi e tutto il territorio ha pienamente collaborato alla realizzazione di un lungo weekend di gare che porterà a Rimini una folta rappresentanza di atleti italiani e stranieri e di loro accompagnatori.

Un successo non solo per Challenge Rimini quindi, ma per tutto il territorio e gli operatori di turismo e ristorazione che beneficeranno di un importante e prezioso indotto.

Vi aspettiamo numerosi!

infochallengerimini@gmail.com

Booking.com
Booking.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero interessarti:

Notizie ed Eventi in Romagna

Laura Pausini in Tour a Rimini

Laura Pausini, sposa novella, annuncia le tanto richieste date internazionali con l’apertura del suo tour 2023/24 proprio nella nostra Rimini. Dopo l’anteprima estiva, la data

LEGGI TUTTO »
Barche al porto
Dialetto e tradizioni

Sabèt quìng Nuvèmbre

Sabèt quìng Nuvèmbre (Sabato 15Novembre) ———- J’azidéint j’è cumè al fòi,quèl ch’ui manda ui arcói. (Gli accidenti sono come le foglie,chi li manda li raccoglie.)

LEGGI TUTTO »
Torna su
B&B Gioiella