Comunicato stampa: a Castellammare di Stabia un viale per Antonio Mosca

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa:

Il SAP – Sindacato Autonomo di Polizia di Rimini plaude all’iniziativa del Comune di Castellammare di Stabia che ha intitolato un viale del lungomare al Sovrintendente Capo della Polizia di Stato Antonio Mosca, vittima del terrorismo, caduto a seguito delle ferite riportate nel conflitto a fuoco con gli appartenenti alla Banda della Uno Bianca.
Il Sovrintendente Mosca, originario di Castellamare, all’epoca dei fatti, svolgeva servizio a Rimini.

Da sempre il SAP, nel mese di maggio, promuove iniziative su tutto il territorio nazionale in occasione del memorial day per ricordare colleghi, magistrati, giornalisti o semplici cittadini che hanno perso la vita per difendere i valori dello stato e della legalità.

Rimini, 22 marzo 2019

IL SEGRETARIO PROVINCIALE
Roberto Mazzini

Potrebbero interessarti:

Contest di Natale: miglior albero
Notizie ed Eventi in Romagna

Vincitori contest miglior albero di Natale

Cari amici di SEIDIRIMINISE, grazie a tutti per aver aderito numerosi a questa piccola sfida natalizia! Siamo lieti di aver stimolato la vostra creatività! In questa settimana ci siamo imbattuti in diversi lavori interessanti, tuttavia il podio spetta ai primi

LEGGI TUTTO »
Skin al Teatro Galli a Capodanno
Notizie ed Eventi in Romagna

Skin al Teatro Galli a Capodanno

Non sono finite le sorprese nel calendario del “Capodanno più lungo del modo” di Rimini! L’ultimo giorno dell’anno dopo il mega concerto in Piazzale Fellini di Francesco Renga la festa continuerà in Piazza Cavour, al Teatro Galli, dove SKIN, l’eclettica

LEGGI TUTTO »

I commenti sono chiusi.

Torna in alto
Ristorante la Cappa Rimini