Comunicato stampa: a Castellammare di Stabia un viale per Antonio Mosca

Booking.com
Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa:

Il SAP – Sindacato Autonomo di Polizia di Rimini plaude all’iniziativa del Comune di Castellammare di Stabia che ha intitolato un viale del lungomare al Sovrintendente Capo della Polizia di Stato Antonio Mosca, vittima del terrorismo, caduto a seguito delle ferite riportate nel conflitto a fuoco con gli appartenenti alla Banda della Uno Bianca.
Il Sovrintendente Mosca, originario di Castellamare, all’epoca dei fatti, svolgeva servizio a Rimini.

Da sempre il SAP, nel mese di maggio, promuove iniziative su tutto il territorio nazionale in occasione del memorial day per ricordare colleghi, magistrati, giornalisti o semplici cittadini che hanno perso la vita per difendere i valori dello stato e della legalità.

Rimini, 22 marzo 2019

IL SEGRETARIO PROVINCIALE