DIG Festival di Riccione dal 23 al 26 Giugno 2016

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

DIG Festival di Riccione per il giornalismo internazionale dal 23 al 26 Giugno 2016. Una manifestazione organizzata dall’Associazione DIG | Documentari Inchieste Giornalismi.

Avranno luogo DIG Awards, con premi internazionali, approfondimenti e dibattiti, workshop e proiezioni.

La cerimonia di premiazione è prevista sabato 25 Giugno dalle ore 21.30 in piazzale Ceccarini.  Accanto al concorso, oltre a eventi, dibattiti e proiezioni, si potrà assistere alla mostra multimediale Open Migration, che è dislocata al Palazzo Pubblico di San Marino.

Il Palazzo del Turismo di Riccione sarà trasformato in luogo digitale per eccellenza, con un’area riservata alla prima “Hacking Room” italiana, dove gli hacker del collettivo berlinese Tactical Technology saranno disponibili a mostrare come disintossicare smartphone e computer dalle forme di controllo digitale.

Nel programma della prima serata sono previsti: la conferenza di Carlo Lucarelli e i Maniaci d’Amore, il concerto di Teho Teardo e Blixa Bargeld e le premiazioni dei DIG Awards.

Per approfondimenti visitate il sito www.dig-awards.org

 

Potrebbero interessarti:

San Marino - "Il Natale delle Meraviglie"
Notizie ed Eventi in Romagna

San Marino – “Il Natale delle Meraviglie”

Torna a San Marino il magico evento “Il Natale delle Meraviglie”nella calda atmosfera natalizia della repubblica più piccola del mondo. L’incantevole Centro Storico di San Marino diverrà uno scenario suggestivo grazie ad un percorso con set fotografici, attrazioni e ambientazioni

LEGGI TUTTO »
Depressione Post Partum e Baby Blues
Notizie ed Eventi in Romagna

Depressione Post Partum e Baby Blues

Il baby blues è fisiologico: non è depressione! Si chiama “baby blues” ed è definito erroneamente nel gergo comune “depressione post partum”,  anche se si tratta di due realtà molto diverse seppure diano inizialmente gli stessi sintomi. Nello specifico il

LEGGI TUTTO »
Vivi Benessere 2017 a Rimini offre 3 giorni di benessere
Notizie ed Eventi in Romagna

Vivi Benessere 2017 a Rimini offre 3 giorni di benessere

Vivi Benessere, in programma al Palacongressi di Rimini per il 5-6-7 maggio 2017, è una fiera incentrata sul benessere a 360°, trattato da terapeuti, formatori ed autori riconosciuti a livello internazionale. Qui il benessere viene sperimentato attraverso tutti i 5

LEGGI TUTTO »
URBAN GAME: La Chiave di TAU
Notizie ed Eventi in Romagna

URBAN GAME: La Chiave di TAU

URBAN GAME con apericena. La Chiave di TAU è un gioco che si svolgerà per tutto il centro storico di Rimini nei giorni di sabato 29 Novembre con ritrovo alle ore 16, domenica 30 Novembre e domenica 7 Dicembre 2014,

LEGGI TUTTO »
Torna in alto
alsar-gioielli-matera