DIG Festival di Riccione dal 23 al 26 Giugno 2016

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

DIG Festival di Riccione per il giornalismo internazionale dal 23 al 26 Giugno 2016. Una manifestazione organizzata dall’Associazione DIG | Documentari Inchieste Giornalismi.

Avranno luogo DIG Awards, con premi internazionali, approfondimenti e dibattiti, workshop e proiezioni.

La cerimonia di premiazione è prevista sabato 25 Giugno dalle ore 21.30 in piazzale Ceccarini.  Accanto al concorso, oltre a eventi, dibattiti e proiezioni, si potrà assistere alla mostra multimediale Open Migration, che è dislocata al Palazzo Pubblico di San Marino.

Il Palazzo del Turismo di Riccione sarà trasformato in luogo digitale per eccellenza, con un’area riservata alla prima “Hacking Room” italiana, dove gli hacker del collettivo berlinese Tactical Technology saranno disponibili a mostrare come disintossicare smartphone e computer dalle forme di controllo digitale.

Nel programma della prima serata sono previsti: la conferenza di Carlo Lucarelli e i Maniaci d’Amore, il concerto di Teho Teardo e Blixa Bargeld e le premiazioni dei DIG Awards.

Per approfondimenti visitate il sito www.dig-awards.org

 

Potrebbero interessarti:

Natale a Montefiore con trenino e presepe vivente
Notizie ed Eventi in Romagna

Natale a Montefiore con trenino e presepe vivente

A Montefiore Conca, grande divertimento aspetta i bambini, dal 24 dicembre al 6 gennaio. Seguiranno nell’ordine: Il trenino di Babbo Natale, che porterà dolci e regali il 24 dicembre Il doppio appuntamento con il presepe vivente, durante il periodo natalizio, il 26

LEGGI TUTTO »
4 Mums Family Village Riccione e Rimini
Notizie ed Eventi in Romagna

4 Mums Family Village Riccione e Rimini

Riccione, dal 10 all’11 agosto – presso il Bagno Giulia 85 Rimini, dal 12 al 13 agosto – presso il Bagno 81 si terrà il 4Mums Family Village che sarà organizzato a misura di famiglia, un villaggio dove i bambini

LEGGI TUTTO »
Torna in alto
sgr-rimini