Grand Prix Riviera di Rimini – Mini Moto

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Domenica prossima 27 Maggio si corre la seconda gara del trofeo “Marco Simoncelli”, che certamente richiamerà molto pubblico vista la spettacolarità dell’evento.

Il merito e l’impegno organizzativo sono immancabilmente del Moto Club Renzo Pasolini di Rimini, sempre attivissimo nelle iniziative migliori.

La manifestazione inzierà sabato 26 Maggio, dalle ore 14.30 alle ore 18.00 ci saranno le prove libere, aperte a tutte le categorie dai Primi Passi alla Gentlemen.

Il clou sarà domenica 27 maggio, a partire dalle ore 7.30 fino alle 09.00 ci saranno le operazioni preliminari (iscrizioni e verifiche), con a seguire un turno di prove libere e due di cronometrate, poi le due gare, una dopo l’altra, gara 1 e 2.

La categoria Primi Passi vedrà in pista 5 esibizioni, con durata dai 5” ai 7” minuti ciascuna.

Al termine della manifestazione verranno premiati i primi cinque classificati in ogni categoria sommando il punteggio delle due gare. A parità di punteggio, varrà il risultato della seconda gara.

Sarà premiato anche, in ogni categoria, il giro più veloce tra le due prove cronometrate.

Verrà poi consegnato a tutti i Primi Passi un riconoscimento alla partecipazione.

I piloti dovranno presentarsi in assetto gara.

Il paddock sarà posizionato in via Saint Maur des Fosses, con accesso da via Giulietta Masina. I partecipanti potranno entrare dal mattino del 26 Maggio.

Le iscrizioni alla gara sono possibili fino al mattino del 27 Maggio, ma, vista la complessità della manifestazione, è cosa migliore inviare la conferma alla partecipazione per tempo. E’ possibile confermare la presenza telefonando ai numeri 347-4164330 / 349-1600152 o inviando e-mail a:  info@motoclubpasolini.it  o gianfranco.zaghini@federmoto.it,  comunicando nome, cognome e categoria del partecipante.

Angelo Gianstefani

Potrebbero interessarti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su
Gambero Pazzo