La Fiera Dei Golosi 07 – 08 Febbraio 2015, Morciano di Romagna

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

La Fiera Dei Golosi si terrà nei giorni 07 e 08 Febbraio 2015, a Morciano di Romagna, dalle ore 14 alle22 del sabato e dalle 10 alle 20 della domenica.

Morciano Fiere presenta un’iniziativa legata all’enogastronomia tipica e di stagione, dove la fervida cittadina diventa il cuore economico della Valconca.

Una manifestazione tradizionale che si tiene, abitualmente, nel primo fine settimana del mese di Febbraio, si tratta della settima edizione de La Fiera dei Golosi, tutta dedicata ai sapori locali e alla qualità dei prodotti proposti.

Una festa di profumi, aromi e sapori di qualità e difficili da trovare nei soliti centri commerciali, si tratta di prodotti di elevata qualità e di produzione propria messi in mostra per renderli disponibili a chi ha voglia di assaporare la tipicità dei gusti romagnoli.

Troverete prodotti come insaccati, formaggi, conserve, dolci e tanti altri prodotti provenienti dalle diverse regioni d’Italia.

All’interno dell’evento troverete l’area Fiera delle Creative, dove artigiane e hobbiste esporranno i loro accessori e manufatti, come bijoux e decorazioni.

Potrebbero interessarti:

La Meraviglia di Nascere, Corso pre - parto
Notizie ed Eventi in Romagna

La Meraviglia di Nascere, Corso pre – parto

Dal 12 gennaio 2018 presso Centro Arbor Vitae di Rimini si svolgerà il corso “La Meraviglia di nascere”, 8 incontri per vivere al meglio l’attesa più dolce. Il corso, che si rivolge a coppie e/o a mamme in attesa, ha

LEGGI TUTTO »
cena con delitto a Rimini
Notizie ed Eventi in Romagna

Cena con delitto a Rimini

Sabato 15 Novembre 2014– Cena con delitto L’Hotel Brown di Rimini (in viale Pola, 29 a Marina Centro), presenta in anteprima assoluta questo immancabile evento! Una serata particolare all’insegna del giallo, una cena in cui ogni portata è condita con un pizzico di mistero

LEGGI TUTTO »
Torna in alto
Balubino