La Magia e i Mercatini di Natale in Romagna 2022

Booking.com
Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Le città e i paesini si colorano di luci, musica, spettacoli, mercatini e attrazioni per grandi e piccini.
Ecco le date e cosa troverete:

Rimini: 5 dicembre – 6 gennaio 2023
La città si anima di musica, colori e mercatini nell’accogliente centro storico.

Santarcangelo: dicembre: 3-4; 8-11; 17-18; 23-24
Il romantico borgo medioevale è da sempre noto per la sua creatività e maestria per rendere incantevole e magico i pittoreschi vicoli, avvolgendoti in una calda atmosfera natalizia piena di golosità e intrattenimenti.

Riccione: 26 novembre – 8 gennaio 2023
Per festeggiare i suoi 100 anni, Riccione ha creato davvero qualcosa di speciale per grandi e piccini che vi farà rimanere a bocca aperta! Un villaggio con elfi e fate, attività ludiche e ricreative per i più piccoli e le loro famiglie si svilupperà in Piazzale Roma, attorno alla fontana di Tonino Guerra, creando il Bosco Magico, con letture, laboratori, proiezioni di racconti di Natale e tante sorprese. Dalle ore 19 si animerà invece con musica e dj set.
Viale e Piazzale Ceccarini, Viale Dante, Viale Gramsci e Viale Corridoni si trasformeranno in “Visioni di un bosco d’inverno” con archi di luce calda avvolti da un verde incantato, filtreranno tra i rami.
4 grandi Carillon viventi e itineranti porteranno in Viale Ceccarini e in altre location la poesia di questo strumento del 1700.
Ecco il programma completo:
– Sabato 26 novembre: Inaugurazione Villaggio di Natale ai Giardini Montanari.
– da lumedì 5 a venerdì 23 dicembre, alle 20.30 e alle 21.30: “Din Don Dan. Quartieri in festa” un tour che toccherà tutti i quartieri della città.
– lunedì 12 dicembre: Premio San Martino d’Oro al Palazzo dei Congressi di Riccione
– lunedì 26 dicembre: Concerto di Santo Stefano
– mercoledì 28 dicembre: Concerto degli Auguri
– sabato 31 dicembre: Concerto di Fine Anno in piazzale Ceccarini

Cattolica: 3 dicembre – 8 gennaio 2023
Torna a grande richiesta “La Regina di Ghiaccio” che con il suo lungo drappo blu porta con sé spettacoli, concerti, mercatini, luci, neve e calore, per un Natale che scalderà il cuore di grandi e piccini.

Pesaro-Urbino: 27 novembre – 6 gennaio 2023
“Il Natale che non ti aspetti” la nuova edizione che si svolgerà in tutti i borghi della provincia, con mercatini, luci e spettacoli.

San Marino: 26 novembre – 8 gennaio 2023
Vivi un’atmosfera senza tempo, tra i castelli e le piazze con “Il Natale delle Meraviglie” tra mercatini tradizionali e scenari magici e unici.

 

 

 

Booking.com
Booking.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero interessarti:

Notizie ed Eventi in Romagna

Laura Pausini in Tour a Rimini

Laura Pausini, sposa novella, annuncia le tanto richieste date internazionali con l’apertura del suo tour 2023/24 proprio nella nostra Rimini. Dopo l’anteprima estiva, la data

LEGGI TUTTO »
Notizie ed Eventi in Romagna

Longiano dei Presepi

Dall’8 dicembre 2017 al 14 Gennaio 2018 torna “Longiano dei Presepi” la grande manifestazione natalizia dedicata ai Presepi tradizionali e artistici nel magnifico borgo medievale di

LEGGI TUTTO »
Torna su
Ghinelli tende