Ligabue porta “Made In Italy” a Rimini

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Ligabue ritorna alla grande nel 2017!

Dopo l’uscita del suo nuovo album Made In Italy a novembre, il cantante si rimette in pista con il Made In Italy – Palasport 2017, tour che lo vedrà percorrere numerose tappe nelle principali città italiane, Rimini compresa.

“Made In Italy”, prodotto da MoltiMedia srl,  è il lavoro con cui Ligabue ha ritrovato ispirazione e spontaneità musicale, riproponendo con entusiasmo un accenno di quello che la sua musica è stata in quasi 30 anni di carriera. Non cambia una delle sue abitudini principali, quella cioè di elevare il luogo comune e l’ordinario ad oggetto di venerazione artistica.

Il tema principale dell’album è, come si evince dal titolo, l’ambiguità insita nel nostro bel paese, così affascinante, eppur così pieno di problemi e contraddizioni. Una cosa è sicura: l’album rappresenta un excursus, una carica di entusiasmo insolita rispetto alle ultime produzioni del cantante, e per i fans questa è una più che lieta notizia.

L’appuntamento è per il 10 aprile 2017 al 105 Stadium di Rimini.

Per INFO sull’acquisto dei biglietti, telefonare al numero 0541 785708.

Potrebbero interessarti:

carnevale di Santarcangelo
Notizie ed Eventi in Romagna

Carnevale a Santarcangelo di Romagna

Siete pronti per la grande festa di carnevale di Santarcangelo di Romagna? Non perdetevi domenica 11 febbraio 2018 dalle ore 14.30 il 16° Corso Mascherato! Sfilata di carri allegorici, cortei mascherati, trenini, scuole di ballo e tanto altro nel centro di

LEGGI TUTTO »
Visita guidata al Parco Archeologico di Classe (Ravenna)
Notizie ed Eventi in Romagna

Da Settembre a Dicembre 2015 visite guidate a Rimini

Sono numerosi i modi per scoprire la bella e antica città di Rimini ma da sempre affidarsi alle giuste associazioni è l’idea migliore. Per quanto concerne escursioni e visite specifiche con tanto di spiegazioni e di itinerari suggestivi è opportuno

LEGGI TUTTO »
Torna in alto
parco zoo safari ravenna