Maratona musicale “A misura di stanza” omaggio a Bob Dylan

Booking.com
Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Venerdì 6 gennaio, a partire dalle 16, avrà luogo per il 4° anno consecutivo A misura di stanza, evento organizzato dagli artisti dell’associazione Risuona Rimini.


L’evento si svolgerà presso il Museo della Città a Rimini ed avrà offerta libera. Durante questo si susseguiranno momenti dedicati all’arte visiva, musicale e della scrittura, con uno spazio riservato anche ai bambini, con i laboratori musicali di Alfredo Magnanelli.

Novità di questa edizione sono i microspettacoli, dei set live acustici “a misura di stanza”, appunto. I protagonisti saranno Andrea Amati, Daniele Fortunato, Laura Benvenuti, Maurizio Polverelli, Sergio Casabianca, e anche le band Le Bestie Offese, Nashville & BackBones e Trio Bio.

Il primo piano del museo sarà dedicato a Bob Dylan, con una galleria di foto e video creata da Maurizio Polverelli, e accompagnata da versioni dal vivo improvvisate dal famoso cantautore. Ci sarà anche una performance visiva dal titolo Blindness, a cura di Simone Felici, e una stanza espositiva a cura del collettivo Eclipse, che darà anche il via ad un dj set di fine serata alle 22.


La manifestazione si rivolge ad un’ampia fetta di pubblico e coinvolge nuovi talenti del territorio di Rimini. Sarà presente anche un punto di ristoro curato dalla Bottega della Creperia. L’evento è parte del progetto “Il Capodanno più lungo del mondo” e l’ingresso è ad offerta libera. Per ulteriori INFO, telefonare al numero 329 2222305.

Booking.com
Booking.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero interessarti:

Enogastronomia

Zuppa di pesce

Pulisci i pesci. In una padella capiente fai soffriggere nell’olio i 4 spicchi d’aglio tritati, aggiungi i pomodorini, le seppie, le canocchie, le mazzancolle, le

LEGGI TUTTO »
Torna su
bedandbreakfastbb-pacchetti