Novità estate: il frecciarossa da Milano ferma anche a Riccione

Booking.com
Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Finalmente un sogno che si avvera! Quest’estate il Frecciarossa collegherà direttamente Milano a Riccione in sole due ore, tutti i week end estivi da Giugno a Settembre. Questo è stato possibile grazie al progetto “Riccione in treno” in collaborazione con Associazione Albergatori Riccione che si dice molto soddisfatta e dà merito all’amministrazione comunale per l’impegno e per il contributo economico.

Il Frecciarossa partirà tutti i week end (Venerdì, Sabato, Domenica) al mattino da Milano alle 11.05 e sarà a Riccione alle 13.20. La corsa del pomeriggio parte invece alle 15.45.

Sempre da Giugno a Settembre le città di Milano, Torino, Roma, Venezia, Bari e Foggia saranno collegate giornalmente con Riccione con i Frecciabianca.

Adesso, organizzare le vacanze a Riccione sarà un gioco da ragazzi!

 

Fonte: www.corriereromagna.it

Booking.com
Booking.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero interessarti:

Notizie ed Eventi in Romagna

Laura Pausini in Tour a Rimini

Laura Pausini, sposa novella, annuncia le tanto richieste date internazionali con l’apertura del suo tour 2023/24 proprio nella nostra Rimini. Dopo l’anteprima estiva, la data

LEGGI TUTTO »
Monumenti e Musei

Palazzo Lettimi

Palazzo Lettimi era uno dei palazzi rinascimentali di Rimini più prestigiosi, fu una residenza nobiliare, ma un’attuale ferita aperta, dai bombardamenti della Seconda Guerra Mondiale,

LEGGI TUTTO »
Torna su
Balubino