Pranzo di solidarietà a Santarcangelo

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Anche quest’anno a Santarcangelo, per il 7° anno consecutivo, si svolgerà il pranzo di solidarietà Aggiungi un posto a tavola… è Natale.

L’evento è organizzato dalla fondazione Podium Onlus e avrà luogo il giorno 25 dicembre alle 12:30, presso il Centro Sociale Francolini, in via Federico Montevecchi. Un occhio di riguardo sarà rivolto a tutti coloro che, in occasione delle feste, non si possono permettere un pranzo di Natale vero e proprio, poiché soli o lontani dalla propria famiglia. La Fondazione vi aspetta con un menu della tradizione romagnola, seguito nel pomeriggio da tombola e giochi con la straordinaria partecipazione di Babbo Natale.

L’evento è gratuito. Chiunque sia interessato a dare un’adesione è comunque ben accetto, e potrà farlo telefonando al numero 0549 975345.

La prenotazione deve avvenire entro il giorno 22 dicembre. Per maggiori informazioni, inviare una mail a fondazione@podiumnetwork.com.

Potrebbero interessarti:

Notizie ed Eventi in Romagna

Aquilonata sul mare 2018

Il 14 e il 15 Aprile  2018 torna sulla spiaggia di Rimini, dal bagno 12 al bagno 36, la 35esima edizione dell’Aquilonata sul mare. Aquiloni

LEGGI TUTTO »
Torna su
acque salate banner