Raccolta fondi per Rimini Calcio e Oncologia Pediatrica

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Dal 6 al 30 aprile 2016 Sei di Rimini se ha aperto una raccolta fondi per Rimini calcio e oncologia pediatrica dell’ospedale di Rimini.

La cassettina sigillata si trovava presso

CORNICI & BELLE ARTI VAGNINI
Via Madonna della scala 21/b
Rimini

L’apertura delle cassettine sigillate con il ricavato è avvenuta nel reparto di oncologia dell’ospedale di Rimini il 2 maggio del 2016 alla presenza del tesoriere “salviamo il Rimini ” .

Il Presidente arop Romagnoli  ha assistito alla rottura dei sigilli per l’oncologia pediatrica…poi subito in banca per il bonifico.

La cassettina consegnata conteneva 355 euro destinati al Rimini Calcio e 591,30 euro destinati al reparto di oncologia pediatrica.

Potrebbero interessarti:

Ripristino Parco della Cava di Rimini - Ci.Vi.Vo.
Notizie ed Eventi in Romagna

Ripristino Parco della Cava di Rimini – Ci.Vi.Vo.

Il gruppo Ci.Vi.Vo. lago della cava organizza la “Giornata Ecologica”. Sabato 28 Marzo 2015 presso “parco della cava” (ex cava Mariotti) il ritrovo è previsto alle ore 9.00. Appuntamento nel parcheggio adiacente alla struttura sportiva “Stella San Giovanni”, situata in

LEGGI TUTTO »
Santuario S. Antonio di Padova
Notizie ed Eventi in Romagna

Festa di Sant’Antonio “SUL PONTE DEI MIRACOLI”

13 Giugno. In questo giorno, nel 1231 moriva nel convento dell’Arcella, nei pressi di Padova, l’umile frate Antonio che l’anno successivo verrà canonizzato col nome di Sant’Antonio da Padova. E in questo giorno la Chiesa lo celebra. Uno dei santi più

LEGGI TUTTO »
Torna in alto
alsar-gioielli-matera