Treni Monaco di Baviera-Rimini dal 17 Giugno fino al 10 Settembre 2016

Booking.com
Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

A partire dal 17 Giugno fino al 10 Settembre 2016 sarà possibile raggiungere Monaco di Baviera di Baviera direttamente da Rimini grazie al servizio offerta da Deutsche Bahn Italia, la società ferroviaria tedesca, grazie a un accordo con la Regione Emilia Romagna.

La tratta prevede due collegamenti settimanali di andata, nei giorni venerdì e sabato, e di ritorno sabato e domenica.

EuroCity da 500 posti sono dotati di carrozza bici, carrozza ristorante e scompartimento riservato alle donne e alle mamme.

La partenza è prevista da Monaco di Baviera alle 9.38 e arrivo alle 17.29 e il rientro alle 10.35 da Rimini e arrivo alle 18.21 a Monaco di Baviera.

Per raggiungere la stazione sono disponibili le navette che raggiungono le località di Cattolica e Cervia, con circa 50fermate intermedie tra nord e sud.

Maggiori informazioni si trovano sul sito www.familienurlaubromagna.com e molte offerte prevedono vacanze con pacchetti treno+navetta+hotel aderenti alla rete degli uffici IAT.

Acquista qui i biglietti: www.bahn.com/i/view/ITA/it/index.shtml

Booking.com
Booking.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero interessarti:

Notizie ed Eventi in Romagna

Laura Pausini in Tour a Rimini

Laura Pausini, sposa novella, annuncia le tanto richieste date internazionali con l’apertura del suo tour 2023/24 proprio nella nostra Rimini. Dopo l’anteprima estiva, la data

LEGGI TUTTO »
Torna su
Gambero Pazzo