Treni Monaco di Baviera-Rimini dal 17 Giugno fino al 10 Settembre 2016

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

A partire dal 17 Giugno fino al 10 Settembre 2016 sarà possibile raggiungere Monaco di Baviera di Baviera direttamente da Rimini grazie al servizio offerta da Deutsche Bahn Italia, la società ferroviaria tedesca, grazie a un accordo con la Regione Emilia Romagna.

La tratta prevede due collegamenti settimanali di andata, nei giorni venerdì e sabato, e di ritorno sabato e domenica.

EuroCity da 500 posti sono dotati di carrozza bici, carrozza ristorante e scompartimento riservato alle donne e alle mamme.

La partenza è prevista da Monaco di Baviera alle 9.38 e arrivo alle 17.29 e il rientro alle 10.35 da Rimini e arrivo alle 18.21 a Monaco di Baviera.

Per raggiungere la stazione sono disponibili le navette che raggiungono le località di Cattolica e Cervia, con circa 50fermate intermedie tra nord e sud.

Maggiori informazioni si trovano sul sito www.familienurlaubromagna.com e molte offerte prevedono vacanze con pacchetti treno+navetta+hotel aderenti alla rete degli uffici IAT.

Acquista qui i biglietti: www.bahn.com/i/view/ITA/it/index.shtml

Potrebbero interessarti:

festa di San Gaudenzo Rimini
Notizie ed Eventi in Romagna

Festa di san Gaudenzo 2014

Quest’anno il giorno di San Gaudenzo (14 ottobre), patrono di Rimini, cade di martedì. Dalle ore 14.00 il comune, con la collaborazione della Croce Rossa Italiana e di Radio Icaro, organizza un programma di intrattenimento per l’intero pomeriggio. L’evento avrà

LEGGI TUTTO »
Rimini Tattoo Convention 2017
Notizie ed Eventi in Romagna

Rimini Tattoo Convention 2017

Il 24-25-26 Marzo 2017, al 105 Stadium, si ripropone per la 2° volta la Rimini Tattoo Convention. La convention è un’opportunità per gli appassionati di tatuaggi di incontrarsi con i professionisti di questo campo, ed approfondire l’argomento assistendo a interventi

LEGGI TUTTO »
Amarcort Film Festival 2016
Notizie ed Eventi in Romagna

Amarcort Film Festival 2016

Dal 3 all’8 dicembre 2016, presso il Teatro degli Atti e altre sedi, si svolgerà il 9° appuntamento con la rassegna internazionale di cortometraggi, quest’anno dedicata al celebre Marcello Mastroianni, che avrà riservata a lui una mostra fotografica. Il festival

LEGGI TUTTO »
Torna in alto
arabel