Treni Monaco di Baviera-Rimini dal 17 Giugno fino al 10 Settembre 2016

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

A partire dal 17 Giugno fino al 10 Settembre 2016 sarà possibile raggiungere Monaco di Baviera di Baviera direttamente da Rimini grazie al servizio offerta da Deutsche Bahn Italia, la società ferroviaria tedesca, grazie a un accordo con la Regione Emilia Romagna.

La tratta prevede due collegamenti settimanali di andata, nei giorni venerdì e sabato, e di ritorno sabato e domenica.

EuroCity da 500 posti sono dotati di carrozza bici, carrozza ristorante e scompartimento riservato alle donne e alle mamme.

La partenza è prevista da Monaco di Baviera alle 9.38 e arrivo alle 17.29 e il rientro alle 10.35 da Rimini e arrivo alle 18.21 a Monaco di Baviera.

Per raggiungere la stazione sono disponibili le navette che raggiungono le località di Cattolica e Cervia, con circa 50fermate intermedie tra nord e sud.

Maggiori informazioni si trovano sul sito www.familienurlaubromagna.com e molte offerte prevedono vacanze con pacchetti treno+navetta+hotel aderenti alla rete degli uffici IAT.

Acquista qui i biglietti: www.bahn.com/i/view/ITA/it/index.shtml

Potrebbero interessarti:

La cursa di béc
Notizie ed Eventi in Romagna

Fiera di San Martino di Santarcangelo 2015

I prodotti artigianali sono l’eccellenza italiana, il vero vanto di una terra che si esprime attraverso il duro lavoro, il sudore di chi quotidianamente lotta per affermare la qualità, in contrapposizione a una produzione molteplice che non è sempre sinonimo

LEGGI TUTTO »
Paganello 2018
Notizie ed Eventi in Romagna

Paganello 2018

31 marzo – 2 Aprile 2018 Alla sua 28esima edizione, il Paganello torna sulla spiaggia di Rimini in occasione della Pasqua 2018. Tre giorni di incontri sulla spiaggia che richiamano in città tantissimi appassionati e sportivi. Due competizioni in programma:

LEGGI TUTTO »
Torna in alto
Ristorante la Cappa Rimini