Hotel Magriv

0.000
Informazioni di contatto
Viale Rimembranze 81-83 , Bellariva, Rimini 47924, Italy
DOVE SIAMO
Informazioni Dettagliate

L’Hotel Magriv a tre stelle, è collocato a pochissima distanza dal lungomare di Bellariva di Rimini.

L’albergo, è contraddistinto da uno staff professionale ed ospitale, caratterizzato da ambienti confortevoli, ideali per  trascorrere vacanze all’insegna del relax in Riviera Romagnola, poiché la vacanze all’Hotel Magriv sono immerse in un clima di amicizia e cordialità con la clientela.

Le stanze sono dotate di tutti i servizi migliori come TV color, servizi privati, balcone, ventilatore a soffitto, phon, cassaforte, telefono diretto, sala ristorante con aria condizionata nonché un comodo parcheggio recintato.

All’esterno un grazioso giardino ombreggiato permette di rilassarsi magari sorseggiando un drink al bar o affrontare tornei di ogni genere, è il luogo ideale per distendre la mente e riposare il corpo.

L’hotel offre molta attenzione ai piccoli clienti, con menù riservati ai bambini ed un’area esterna con baby room con televisione e proiezione di cartoni animati in video, nonchè area giochi e servizio di baby sitter in spiaggia.

Alla clientela inoltre l’hotel offre la sala TV, il solarium, le biciclette per escursioni e passeggiate, e periodiche feste, serate di danza e party a tema.

In spiaggia, oltre al servizio gratuito di baby sitter, è possibile intrattenersi con gare e tornei, ed usufruire di ombrelloni e lettini ed utilizzare gratuitamente  cabine con offerte Speciali all inclusive per famiglie.

SERVIZI HOTEL
All inclusive
Animali ammessi
Animazione
Apertura Pasqua
Apertura per fiere
Apertura Ponti
Aria condizionata
Baby club
Babysitter
Biciclette
Box doccia
Camere con balcone
Camere con vista mare
Carte di credito
Cassaforte
Convenzione discoteche
Convenzione parchi
Convenzione spiaggia
Parcheggio
Phon
Piano famiglia
Portineria notturna
Ristorante
Scelta menù
Sconto bimbi
Servizio in camera
Solarium
Telefono


Recensioni

Booking.com
Booking.com
Booking.com

Potrebbero interessarti:

Torna su
arabel