Magic Voice

Booking.com
Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Tutti i riminesi sanno chi è, tutti lo conoscono e tutti lo salutano; si perchè Magic Voice è uno dei personaggi clou della nostra città!

Per chi non lo conoscesse Magic Voice e’ un artista di strada senza fissa dimora ed e’ stato chiamato così dal pubblico ma all’anagrafe risulta come Francesco Giancaspro.

Durante la sua giovinezza lavora come lavapiatti fino a quando decide di abbandonare questo mestiere per tentare la carriera nella musica autopromuovendosi in tutta la riviera adriatica come cantante portando con sé buste piene di cd, libri e volantini!

La sua canzone più popolare è senza dubbio “Ciao Ciao Lulù” che venne stampata su disco e cd ed ebbe un grande successo nella riviera romagnola. Magic Voice partecipò alla Corrida di Corrado portando il suo tormentone “Tra Zim Tra Zum” definendosi “un uomo capace di tutto”. Nel 2013 partecipa a “Italia’s Got Talent” e conquista il pubblico con il suo tormentone “Ciao Ciao Lulù”.

Sicuramente è un personaggio bizzarro, eclettico e magari un pò “fuori di testa” ma la sua passione per la musica è reale e profonda. Oggi lo si vede ancora in giro per Rimini e la Romagna nelle piazze o nei locali che porta avanti con grande determinazione la sua passione per la musica!

Videoclip ufficiale di “Ciao Ciao Lulù”:

https://www.youtube.com/watch?v=0oIbCRtGJUE

Booking.com
Booking.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero interessarti:

Notizie ed Eventi in Romagna

Laura Pausini in Tour a Rimini

Laura Pausini, sposa novella, annuncia le tanto richieste date internazionali con l’apertura del suo tour 2023/24 proprio nella nostra Rimini. Dopo l’anteprima estiva, la data

LEGGI TUTTO »
Monumenti e Musei

Abbazia di Scolca

Il complesso dell’Abbazia di Scolca fu edificato nel 1418, grazie a una donazione di Carlo Malatesta, quindi la chiesa e il convento furono affidati agli

LEGGI TUTTO »
Torna su
acque salate banner