Cattolica in fiore

Booking.com
Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Con l’arrivo della primavera la città di Cattolica si riempie di fiori. Cattolica in fiore è la manifestazione che ogni anno si ripete per festeggiare la primavera.

Una miriade di colori e profumi tempesterà le vie del centro. Tutti gli stand presenti avranno novità da presentare: dalle composizioni floreali realizzate per le occasioni speciali alle piante esotiche.

Centinaia di operatori del settore allestiranno i loro stand, dove i clienti potranno acquistare piante e fiori di ogni genere per decorare le proprie case, con i consigli dei migliori esperti.

Saranno presenti anche degli stand che offriranno prodotti tipici del territorio locale e nazionale, per completare il quadro della prestigiosa manifestazione.

Inoltre, si terranno diversi spettacoli ed eventi correlati. Se il tempo lo permetterà, si potrà anche approfittare di fare una passeggiata sulla rinomata e tranquilla spiaggia di Cattolica.

 

Booking.com
Booking.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero interessarti:

Notizie ed Eventi in Romagna

Laura Pausini in Tour a Rimini

Laura Pausini, sposa novella, annuncia le tanto richieste date internazionali con l’apertura del suo tour 2023/24 proprio nella nostra Rimini. Dopo l’anteprima estiva, la data

LEGGI TUTTO »
Enogastronomia

Cozze gratinate

In un ampia padella fai aprire le cozze (precedentemente lavate e pulite). Nel frattempo prepara un composto con il pane grattugiato, l’aglio tritato, prezzemolo tritato,

LEGGI TUTTO »
Парки развлечений - Parchi Divertimento

Фиабиландия (Fiabilandia)

В Римини есть множество разнообразных парков развлечений для детей. Фиабиландия – это парк для детей маленьких. От двух лет до 8. Не старше. Если вы

LEGGI TUTTO »
Dialetto e tradizioni

La gara di caplét

Sèimpre bèl e’ Nadèl, ènca sla butèva mèl, ènca quand per i purétt u jéra sna i caplét. Mo la géva la mi ma’, us

LEGGI TUTTO »
Torna su
Gambero Pazzo