Fiera degli antichi sapori di mare e di terra di Cattolica

Booking.com
Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Ad Aprile, ogni anno, nella storica Piazza Primo Maggio di Cattolica, ha luogo la ‘Fiera degli antichi sapori – di mare e terra’.

La manifestazione è diventata una festa di lunga tradizione. Oltre 100 aziende locali presentano i loro prodotti tipici provenienti dalla costa e dalla terra, e le loro specialità enogastronomiche, provenienti dalla Riviera Romagnola, ma anche da tutta Italia.

I prodotti che offerti sono: aceti balsamici, oli aromatizzati, formaggi e cibo biologico. Dopo la degustazione di tali prodotti, è possibile acquistarli presso gli stand, per portare in casa propria i sapori del mare e della terra.

Eventi correlati, quali spettacoli musicali, raduni di auto d’epoca o animazione per bambini, accompagnano la fiera per tutta la sua durata.

Booking.com
Booking.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero interessarti:

Notizie ed Eventi in Romagna

Laura Pausini in Tour a Rimini

Laura Pausini, sposa novella, annuncia le tanto richieste date internazionali con l’apertura del suo tour 2023/24 proprio nella nostra Rimini. Dopo l’anteprima estiva, la data

LEGGI TUTTO »
Dialetto e tradizioni

Cosa amo di te

Amo di Rimini le cene in spiaggia d’estate Le passeggiate al mare d’inverno Il momento dei girasoli Il momento dei papaveri Amo le galline al

LEGGI TUTTO »
Torna su
Zer0100