Centri Benessere

Booking.com
Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

I centri di oasi e benessere sono strutture che si occupano del benessere psico-fisico della persona. Sono luoghi adibiti al relax totale, in cui puoi immergerti in atmosfere di profumi e sapori dimenticandoti ogni preoccupazione.

La vita moderna è basata sull’iperattività, e lo stress è una delle conseguenza più diffuse, e la cura universale è proprio il rilassamento. Le spa, o centri benessere che dir si voglia, sono dotate di vasche di acqua calda in cui immergersi per rilassare al massimo i muscoli, spesso tali vasche includono anche getti idromassaggio e fontanelle per il massaggio idrico al collo: un vero toccasana per chi soffre di cervicale.

I centri più specializzati possiedono anche i percorsi kneipp, cioè vaschette alternate di acqua bollente e ghiacciata, camminando da una vasca all’altra lo sbalzo improvviso di temperatura favorisce la circolazione sanguigna nelle gambe. Una perla di puro piacere sensoriale è la doccia emozionale, cioè un insieme di spruzzi, nebulizzi, profumi e luci colorate cangianti di spettro RGB.

I centri benessere di Riccione si trovano integrati all’interno di strutture alberghiere, tendenzialmente a 4 stelle, comunque è possibile usufruire della spa anche senza necessariamente pernottare nell’albergo.

Booking.com
Booking.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero interessarti:

Notizie ed Eventi in Romagna

Laura Pausini in Tour a Rimini

Laura Pausini, sposa novella, annuncia le tanto richieste date internazionali con l’apertura del suo tour 2023/24 proprio nella nostra Rimini. Dopo l’anteprima estiva, la data

LEGGI TUTTO »
Enogastronomia

Torta di mele

  Un dolce ottimo a fine pasto o a colazione o a merenda… Patrizia Ugolini (Ugo Picia) Scarica questo contenuto in PDF

LEGGI TUTTO »
Reperti della Nuova Guinea
Monumenti e Musei

Museo Degli Sguardi

Sorge in Via delle Grazie. L’edificio è stato costruito nel 1721 dal nobile spagnolo Don Giovanni Antonio De Alvarado Durante la Seconda Guerra Mondiale Villa

LEGGI TUTTO »
Torna su
HM Corner Gioielli