Riminirugby apre il campo estivo per un’estate all’insegna della palla ovale

Booking.com
Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Comunicato stampa Riminirugby – 17/5/2021

Riminirugby apre il campo estivo per un’estate all’insegna della palla ovale

Il primo SummerCamp del Rugby sarà attivo dal 14 giugno al 3 settembre al Campo Polisportivo di Rivabella. Aperto a ragazze e ragazzi dai 6 ai 14 anni, funzionerà dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13. Iscrizioni aperte sul nuovo sito www.riminirugby.com

Finalmente si gioca a Rugby per tutta l’estate con la novità del Campo estivo di RiminiRugby, che partirà il 14 giugno e sarà rivolto sia per chi desidera avvicinarsi a questo entusiasmante sport per la prima volta, sia per chi è già appassionato e non vuole smettere di giocare.

Il Summercamp del Rugby è aperto a bambini, bambine, ragazzi e ragazze, dai 6 ai 14 anni e funzionerà dal 14 giugno al 3 settembre, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 13. Si è pensato anche ai genitori con orari di lavoro particolari, che potranno richiedere a parte l’entrata anticipata e l’uscita posticipata.

Sarà un campo estivo di qualità: il Campo polisportivo di Rivabella, ristrutturato completamente grazie a investimenti di Comune di Rimini e Regione Emilia-Romagna e inaugurato a fine 2020, dispone di un secondo campo da rugby di soffice erba: sarà su questo che si alleneranno i ragazzi.

L’approccio sarà multidisciplinare: al rugby saranno abbinate altre attività complementari, dal giocosport per i più piccoli, a ping-pong, biliardino e giochi di squadra, fino a includere assolute novità come scacchi e giocoleria: preziose per organizzare il pensiero e per sviluppare una visione a tutto campo e coltivare riflessi rapidi. Oltre che, naturalmente, divertirsi.

Ci saranno anche uscite settimanali per fare un po’ di team-building e scatenarsi all’aperto: si andrà agli acquascivoli Arenas e in spiaggia, lido designato i Bagni n. 9-10 di Rivabella. Non è finita: una volta al mese è anche prevista un’uscita alla spettacolare Italia in Miniatura.

Per accedere al campo estivo è necessario essere tesserati ASD di RiminiRugby. La tessera, del valore di 50 Euro, è già inclusiva di assicurazione e inoltre, offre la RiminiRugby Card, la carta vantaggi per poter far spesa sul territorio ricevendo offerte e sconti dalle attività convenzionate.

Attenzione, però: nel rispetto della tutela e della sicurezza anti CoVid-19, le iscrizioni sono limitate a un numero massimo 60 partecipanti, quindi è consigliato informarsi o prenotarsi per tempo.

Le iscrizioni sono aperte: ci si può prenotare a questo numero: 333 741 2261  (Alipio)

Tutte le informazioni su documentazione, svolgimento, quote, sono disponibili in dettaglio sul nuovo sito web del club: https://www.riminirugby.com

Sono in partenza anche gli incontri amichevoli di rugby. Il primo, in programma  domenica 23 maggio al campo di Rivabella,  vedrà contrapposte le squadre Under14 di Rimini e Pesaro. Chi vincerà? Sicuramente la voglia di giocare e di ritrovarsi di nuovo in campo.

 

Ufficio stampa RiminiRugby
Antonella Bianchi
Tel. 335 5612797 – antonella.bianchi@outlook.com

Booking.com
Booking.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero interessarti:

Notizie ed Eventi in Romagna

Laura Pausini in Tour a Rimini

Laura Pausini, sposa novella, annuncia le tanto richieste date internazionali con l’apertura del suo tour 2023/24 proprio nella nostra Rimini. Dopo l’anteprima estiva, la data

LEGGI TUTTO »
zoo Rimini Eden Park Torre Pedrera
Discoteche, Parchi e Sport

Oasi eden Park

In Torre Pedrera di Rimini, si estende su una superficie di 35.000 mq  l’Oasi eden Park, una distesa di verde ospitante le più belle specie

LEGGI TUTTO »
Dialetto e tradizioni

Vènèr dòg Sètèmbre

Vènèr dòg Sètèmbre. (Venerdì 12 Settembre.) ———- La perfèta democrazia la funziòuna quand che a dicid us è in tre;sa un che stà mèl e

LEGGI TUTTO »
Torna su
Contachilometro rimini