Fiera dell’oliva e dei prodotti autunnali a Coriano

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Da domenica 16 a domenica 23 novembre 2014 Coriano organizza l’annuale fiera dell’oliva e dei prodotti autunnali.

La fiera apre alle 9.00 del mattino e si protrae fino alle 20.00. L’ingresso è gratuito.

Per l’occasione, saranno allestiti parcheggi, anche per camper.

Coriano si trova nell’entroterra di Rimini, vicino a Ospedaletto, ed è raggiungibile sia con la SP31 che con la SP50.

I protagonisti della fiera saranno i prodotti macrobiotici e naturali, olio e olive, vini, miele, formaggi di fossa, piante, fiori, attrezzature da giardino e sportive.
Parallelamente alla fiera gastronomica si potranno visitare mostre di vini doc, di attrezzi dell’agricoltura e di antichi mestieri.

La fiera sarà allietata dalla musica della banda e da canti tipici romagnoli, oltre che dagli spettacoli degli artisti di strada.

Per maggiori informazioni contattare l’ufficio I.A.T. della Pro Loco di Coriano:

tel:  0541 656255

Potrebbero interessarti:

ponte del 25 aprile a Rimini
Notizie ed Eventi in Romagna

Ponte 25 Aprile, Ponte 1 Maggio, Ponte 2 Giugno

Ponte 25 Aprile, Ponte 1 Maggio, Ponte 2 Giugno quale migliore occasione per approfittare dei week end dei ponti delle feste più importanti e rappresentative  d’Italia per trascorrere il proprio tempo libero in Riviera Romagnola? Grazie alle tante attrazioni che

LEGGI TUTTO »
Ripristino Parco della Cava di Rimini - Ci.Vi.Vo.
Notizie ed Eventi in Romagna

Ripristino Parco della Cava di Rimini – Ci.Vi.Vo.

Il gruppo Ci.Vi.Vo. lago della cava organizza la “Giornata Ecologica”. Sabato 28 Marzo 2015 presso “parco della cava” (ex cava Mariotti) il ritrovo è previsto alle ore 9.00. Appuntamento nel parcheggio adiacente alla struttura sportiva “Stella San Giovanni”, situata in

LEGGI TUTTO »
Torna in alto
hotel baia marina cattolica