Fiera dell’oliva e dei prodotti autunnali a Coriano

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Da domenica 16 a domenica 23 novembre 2014 Coriano organizza l’annuale fiera dell’oliva e dei prodotti autunnali.

La fiera apre alle 9.00 del mattino e si protrae fino alle 20.00. L’ingresso è gratuito.

Per l’occasione, saranno allestiti parcheggi, anche per camper.

Coriano si trova nell’entroterra di Rimini, vicino a Ospedaletto, ed è raggiungibile sia con la SP31 che con la SP50.

I protagonisti della fiera saranno i prodotti macrobiotici e naturali, olio e olive, vini, miele, formaggi di fossa, piante, fiori, attrezzature da giardino e sportive.
Parallelamente alla fiera gastronomica si potranno visitare mostre di vini doc, di attrezzi dell’agricoltura e di antichi mestieri.

La fiera sarà allietata dalla musica della banda e da canti tipici romagnoli, oltre che dagli spettacoli degli artisti di strada.

Per maggiori informazioni contattare l’ufficio I.A.T. della Pro Loco di Coriano:

tel:  0541 656255

Potrebbero interessarti:

Notizie ed Eventi in Romagna

Reunion Rimini V edizione

10 aprile 2019. Reunion Rimini V edizione – 3/4/5 Maggio, Piazzale Fellini Comunicato stampa Reunion Rimini, grazie al supporto di Centro Congressi SGR e di

LEGGI TUTTO »
Notizie ed Eventi in Romagna

Rimini Shopping Night

A partire dal 4 Luglio 2018 ritorna la “Rimini Shopping Night”! I negozi del centro storico aprono ogni mercoledì fino all’8 Agosto per lo shopping serale,  i

LEGGI TUTTO »
Torna su
Gambero Pazzo