Come depurare e rivitalizzare l’acqua domestica in modo naturale

Booking.com
Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

L’acqua di casa tua è sempre la migliore perché ha superato molti controlli giornalieri arrivando al tuo rubinetto in modo sicuro. Per quale motivo allora non la bevi?
quasi sicuramente perché ha un aroma poco gradevole e ti risulta ‘pesante’ sul palato e da digerire.

L’aroma poco gradevole è causato dall’utilizzo di cloro in forma gassosa utilizzato dagli acquedotti e che si riduce agitandola vorticosamente.
La pesantezza è invece dovuta ai sali minerali che, contrariamente al pensiero comune, costituiscono un nutrimento per le cellule quando però non si aggregano.

I Sali minerali, noti anche come ‘durezza’ o residuo fisso dell’acqua, arrivano al rubinetto come agglomerati (cluster) e in questa forma non permeano le membrane cellulari, non idratano correttamente il corpo e possono causare i noti calcoli renali.
La soluzione affinchè risultino facilmente assimilabili è quindi quella di non farli aggregare, tra poco scoprirai come.

HAI MAI PENSATO ALLA ‘VITALITÀ DELL’ACQUA’ COME PROPRIETÀ IMPORTANTISSIMA E SALUTARE ?

Oltre agli aspetti fisici dell’acqua andrebbero considerati anche quelli ‘energetici’ vale a dire la vitalità dell’acqua, le sue vibrazioni e la sua ossigenazione.

L’acqua che sgorga dalla sorgente è assolutamente viva, scorre libera in mulinelli, il problema sopraggiunge quando arriva all’acquedotto dove il suo movimento viene imbrigliato in condotte e viene sostanzialmente ridotto.
E’ in questo momento che i sali minerali di cui è ricca iniziano ad unirsi, l’ossigenazione cala e la vitalità diminuisce.
La conseguenza di questo processo di ‘spegnimento’ e ‘indurimento’ dell’acqua è che preferisci non berla e ti riempi di bottiglie di plastica o altro materiale, con tutti i disagi che già conosci.

Benefici dell’acqua rivitalizzata o dinamizzata:

Migliore depurazione di sangue e cellule
Energia e concentrazione costanti
Frenare invecchiamento
Potenziamento del sistema immunitario
e altri ancora…

COME PUOI BERE ACQUA BUONA, LEGGERA, DEPURATA E VIVA DAL TUO RUBINETTO?

Puoi sfruttare dispositivi capaci di agire in modo naturale sull’acqua attraverso la depurazione e rivitalizzazione, e che rispettino questi requisiti (possibilmente):

–          Zero costi installazione

–          Zero corsi manutenzione

–          Processi naturali, nessun filtro da cambiare

–          Minimo ingombro

–          Facile da utilizzare

–          Zero spreco di acqua per completare la loro funzione

Una tra le soluzioni migliori sul mercato già da tanti anni, che rispetta i requisiti sopra elencati,  100% naturale e prodotta in Italia è sicuramente il depuratore naturale distribuito da:

https://www.acqua-viva.it/

Booking.com
Booking.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero interessarti:

Notizie ed Eventi in Romagna

Laura Pausini in Tour a Rimini

Laura Pausini, sposa novella, annuncia le tanto richieste date internazionali con l’apertura del suo tour 2023/24 proprio nella nostra Rimini. Dopo l’anteprima estiva, la data

LEGGI TUTTO »
Santarcangelo

Grotte di Santarcangelo

Sotto la Santarcangelo antica è presente un reticolo di grotte scavate dall’uomo nel corso dei secoli, sono ancora sconosciuti gli scopi, ciò che si sa

LEGGI TUTTO »
Torna su
Hotel Rimini Rivazzurra