Urban Game, la caccia di Halloween a Rimini 31 Ottobre 2014

Booking.com
Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Sir Fun ASD è una neonata associazione nel territorio di Rimini che desidera unire la cultura e la scoperta del territorio in cui viviamo (nello specifico Rimini, la riviera e l’entroterra romagnolo) con il divertimento, organizzando degli eventi che potrebbero essere definiti ludico-culturali come gli Urban Game, le Cene con Delitto, e i Tour del Mistero.

Si parte questo venerdì, il 31 Ottobre 2014, con il primo Urban Game – La caccia di Halloween! In cui i partecipanti, divisi in squadre (da 4 a 8 persone) e travestiti come nella migliore tradizione halloweeniana, risolveranno degli enigmi e inseguiranno degli indizi per tutto il centro storico di Rimini.

Ogni prova risolta darà alcuni punti alla squadra, che dovrà cercare di usare la sua migliore strategia per primeggiare sulle altre. Oltre alla sfida contro le altre squadre e contro il tempo (il gioco finisce tassativamente dopo tre ore dalla partenza – a mezzanotte circa – nella cantinetta Hasta Luego), c’è da considerare l’arguzia nel risolvere gli enigmi, il senso dell’orientamento per girare la città, lo spirito di squadra per essere tutti utili allo scopo secondo le proprie abilità, lo stupore della scoperta di luoghi o particolari che passano spesso inosservati e il divertimento nel tornare un po’ bambini e riscoprire la gioia del gioco.

Le iscrizioni terminano a mezzanotte del 29 Ottobre 2014! La quota di partecipazione sarà di 20 euro a persona, comprensivo di un kit di gioco a squadra, la tessera dell’associazione, una consumazione finale con piccolo buffet e premi alle prime tre squadre classificate.

Per altre informazione consultare il sito www.sirfun.it e iscrivetevi alla nostra Newsletter e per restare sempre connessi cercate Sir Fun Rimini su Facebook!

Booking.com
Booking.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero interessarti:

Notizie ed Eventi in Romagna

Laura Pausini in Tour a Rimini

Laura Pausini, sposa novella, annuncia le tanto richieste date internazionali con l’apertura del suo tour 2023/24 proprio nella nostra Rimini. Dopo l’anteprima estiva, la data

LEGGI TUTTO »
Enogastronomia

Cozze gratinate

In un ampia padella fai aprire le cozze (precedentemente lavate e pulite). Nel frattempo prepara un composto con il pane grattugiato, l’aglio tritato, prezzemolo tritato,

LEGGI TUTTO »
Torna su
HM Corner Gioielli