Balconi Fioriti Santarcangelo di Romagna

Booking.com
Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Come ogni anno torna a Santarcangelo di Romagna “Balconi Fioriti” il 13-14 maggio

Un’oasi di colori, profumi e allegria vi travolgerà in giornate incantevoli se sei amante della natura e del giardinaggio è il tuo evento perfetto.

Gli abitanti del borgo parteciperanno alla manifestazione addobbando i loro balconi con creatività e fantasia, rendendo l’atmosfera ancora più magica, Santarcangelo si trasformerà in un tripudio di colori, forme e profumi.

Per due giorni interi, il centro storico della città si trasformerà in un meraviglioso giardino a cielo aperto, arricchito da migliaia di fiori e piante di ogni specie e varietà, manifestazione ideale anche per chi vuole arricchire il giardino o la villa.

Tra le tante attrazioni dell’evento, ci saranno spettacoli, mostre, iniziative culturali, animazioni e l’attesissimo concorso di giardinaggio a cui gareggeranno cittadini, negozianti e associazioni.

Non mancheranno bancarelle di gusto, infatti ristoranti e trattorie della città proporranno menù a tema, preparati con ingredienti locali di altissima qualità.

Per la manifestazione puoi trovare il tuo hotel al miglior prezzo, proprio qui, su romagnazone.it

 

Dove: Via Cesare Battisti, 23 – Santarcangelo di Romagna

Quando: 13 e 14 maggio 2023

Ingresso: gratuito

Booking.com
Booking.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero interessarti:

Notizie ed Eventi in Romagna

Laura Pausini in Tour a Rimini

Laura Pausini, sposa novella, annuncia le tanto richieste date internazionali con l’apertura del suo tour 2023/24 proprio nella nostra Rimini. Dopo l’anteprima estiva, la data

LEGGI TUTTO »
Torna su
Contachilometro rimini