Mirabilandia

Booking.com
Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Mirabilandia è uno dei parchi divertimento più noti di Cesenatico e della Romagna ed è situato a Savio Ravenna, ovvero a pochi chilometri da Cesenatico.

Se siete dei temerari e avete voglia di trascorrere una giornata mozzafiato ecco il luogo giusto per voi. In questo parco tematico potrete trascorrere una giornata ideale per lo svago.

Mirabilandia si presenta come ottima alternativa alla spiaggia, abbandonate il mare per un giorno e lasciatevi sopraffare dall’adrenalina pura.

Attrazioni, spettacoli e piscine sapranno catturare la vostra attenzione in ogni attimo, l’estate è intensa e dinamica e deve essere vissuta in piena vitalità.

Sperimenterete scivoli, giochi acquatici e giostre che hanno stupito giovani provenienti da tutta l’Italia e da tutto il mondo.

Per raggiungere Mirabilandia  dovrete arrivare al chilometro 162 della Strada Statale 16 Adriatica, 48125 Savio (RA), per ulteriori informazioni potrete contattare il numero di telefono 0544-561156 o l’indirizzo e-mail mirabilandia@mirabilandia.it.

Sfogliate le pagine del sito web www.mirabilandia.it per scoprire gli orari di apertura, gli eventi speciali e le offerte.

Booking.com
Booking.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero interessarti:

Notizie ed Eventi in Romagna

Laura Pausini in Tour a Rimini

Laura Pausini, sposa novella, annuncia le tanto richieste date internazionali con l’apertura del suo tour 2023/24 proprio nella nostra Rimini. Dopo l’anteprima estiva, la data

LEGGI TUTTO »
Storia di Rimini

Rimini, da Roma a oggi

Rimini (Rémin, Rémni o Rémne in dialetto romagnolo) è un comune italiano situato sulla east coast, in Romagna. La storia di questa città è variegata

LEGGI TUTTO »
Scopri Rimini e la Romagna

L’altalena in mare

Tornano le altalene in mare a Rimini Ciao Marco sono Natascia Zamagna figlia di Fausto, il bagnino di Rivabella, che in questi giorni è stato contattato

LEGGI TUTTO »
Torna su