BoaBay è l’Aquapark Galleggiante di Rimini

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Vi aspetta tanto divertimento al BoaBay è l’Aquapark Galleggiante più grande del mondo di Rimini! Con tante attività e sfide, tanto divertimento con gli amici proprio in mezzo al mare a 100mt dalla riva.

Una struttura composta da scivoli, tunnel, rampe inclinate, piattaforme, un tappeto elastico e tanti gonfiabili, per un’esperienza di puro divertimento e adrenalina!

Inoltre, è presente uno spazio interamente dedicato ai bambini che potranno sguazzare con i genitori. Situata tra gli stabilimenti balneari dal 47 al 62 sarà disponibile da Luglio tutti i giorni, dalle 9,00 alle 19,00.

Quale luogo migliore se non la Riviera Romagnola? Il luogo del divertimento per eccellenza! L’Aquapark Galleggiante BoaBay è un’iniziativa de Le Spiagge Rimini Srl, un network per offrire innumerevoli servizi ai turisti e ai residenti.

Nella Riviera dei Parchi è l’unico Aquapark Galleggiante che regala un’esperienza incredibile. Tutti potranno accedere e i bambini dai 4 anni accompagnati da un adulto. Potrete raggiungere la Boabay con i bus n.10 e 11, alle fermate 15 e 16.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.boabay.it

Oppure contattate il numero di telefono 380 3434368.

 

Potrebbero interessarti:

Baia Imperiale Gabicce Mare
Discoteche, Parchi e Sport

Baia Imperiale Gabicce Mare

Con Baia Imperiale si entra nel gotha della discoteca!! La Baia Imperiale di Gabicce non è una “discoteca” è un parco musicale. Ubicata sulla collina di Gabicce quasi a strapiombo sul mare, 4 sale, grande piscina, emorme terrazza, grandiose scenografie,

LEGGI TUTTO »
Collegamenti Monaco - Rimini in treno
Notizie ed Eventi in Romagna

Collegamenti Monaco – Rimini in treno

Per il 3° anno consecutivo si rinnova il collegamento ferroviario settimanale (da quest’anno anche il Giovedì mattina) da Monaco di Baviera a Rimini per la stagione estiva. Il servizio (con fermate Bologna e Cesena) è garantito da Deutsche Bahn e Österreichische

LEGGI TUTTO »
Flash mob sull'allattamento al seno
Notizie ed Eventi in Romagna

Flash mob sull’allattamento al seno

Dall’1 al 7 ottobre di ogni anno si celebra la settimana mondiale dell’allattamento al seno, in occasione di questa ricorrenza, già da 3 anni, l’Italia promuove nelle varie piazze cittadine flash mob in contemporanea nazionale in cui le mamme allatteranno

LEGGI TUTTO »
WWF Rimini: escursione all'Alpe della Luna
Notizie ed Eventi in Romagna

WWF Rimini: escursione all’Alpe della Luna

Domenica 28 Aprile il WWF Rimini effettua un’escursione all’Alpe della Luna vicino a Badia Tedalda. La partenza è da Poggio la Piazzuola, si sale dal sentiero 19 fino alle rovine di Casale Il Monte, superata la Fonte dei Caproni si

LEGGI TUTTO »
Torna in alto
camper park rimini