BoaBay è l’Aquapark Galleggiante di Rimini

Booking.com
Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Vi aspetta tanto divertimento al BoaBay è l’Aquapark Galleggiante più grande del mondo di Rimini! Con tante attività e sfide, tanto divertimento con gli amici proprio in mezzo al mare a 100mt dalla riva.

Una struttura composta da scivoli, tunnel, rampe inclinate, piattaforme, un tappeto elastico e tanti gonfiabili, per un’esperienza di puro divertimento e adrenalina!

Inoltre, è presente uno spazio interamente dedicato ai bambini che potranno sguazzare con i genitori. Situata tra gli stabilimenti balneari dal 47 al 62 sarà disponibile da Luglio tutti i giorni, dalle 9,00 alle 19,00.

Quale luogo migliore se non la Riviera Romagnola? Il luogo del divertimento per eccellenza! L’Aquapark Galleggiante BoaBay è un’iniziativa de Le Spiagge Rimini Srl, un network per offrire innumerevoli servizi ai turisti e ai residenti.

Nella Riviera dei Parchi è l’unico Aquapark Galleggiante che regala un’esperienza incredibile. Tutti potranno accedere e i bambini dai 4 anni accompagnati da un adulto. Potrete raggiungere la Boabay con i bus n.10 e 11, alle fermate 15 e 16.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.boabay.it

Oppure contattate il numero di telefono 380 3434368.

 

Booking.com
Booking.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero interessarti:

Territorio romagnolo

Bertinoro

Bertinoro è un tipico borgo medievale, la cui rocca è stata fondata intorno all’anno 1000, sulla cima del Monte Cesubeo. La posizione della rocca ha

LEGGI TUTTO »
Territorio romagnolo

Sant’Agata Feltria

Sant’Agata Feltria è un bellissimo borgo tra le valli del fiume Savio e Marecchia, sulle colline del Montefeltro, in Emilia-Romagna. La cittadina è intrisa di

LEGGI TUTTO »
Dialetto e tradizioni

La fèma la fà parlè ènca i mótt

Martidè víntiquatre Fèbrèr (Martedì 24 Febbraio) ———- In quarèsma, quèlc fiurèt, us tira fóra d’è casèt (In Quaresima,qualche fioretto,si tira fuori dal cassetto.In questo periodo

LEGGI TUTTO »
Torna su
Vacanze a Rimini