BoaBay è l’Aquapark Galleggiante di Rimini

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Vi aspetta tanto divertimento al BoaBay è l’Aquapark Galleggiante più grande del mondo di Rimini! Con tante attività e sfide, tanto divertimento con gli amici proprio in mezzo al mare a 100mt dalla riva.

Una struttura composta da scivoli, tunnel, rampe inclinate, piattaforme, un tappeto elastico e tanti gonfiabili, per un’esperienza di puro divertimento e adrenalina!

Inoltre, è presente uno spazio interamente dedicato ai bambini che potranno sguazzare con i genitori. Situata tra gli stabilimenti balneari dal 47 al 62 sarà disponibile da Luglio tutti i giorni, dalle 9,00 alle 19,00.

Quale luogo migliore se non la Riviera Romagnola? Il luogo del divertimento per eccellenza! L’Aquapark Galleggiante BoaBay è un’iniziativa de Le Spiagge Rimini Srl, un network per offrire innumerevoli servizi ai turisti e ai residenti.

Nella Riviera dei Parchi è l’unico Aquapark Galleggiante che regala un’esperienza incredibile. Tutti potranno accedere e i bambini dai 4 anni accompagnati da un adulto. Potrete raggiungere la Boabay con i bus n.10 e 11, alle fermate 15 e 16.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.boabay.it

Oppure contattate il numero di telefono 380 3434368.

 

Potrebbero interessarti:

Art Attack Week - Family Hotel Continental Rimini
Notizie ed Eventi in Romagna

Art Attack Week – Family Hotel Continental Rimini

Una settimana con così tante sorprese non si era mai vista! Il meglio arriva dal 26 Maggio al 2 Giugno. Una Vacanza All Inclusive Experience più divertimento più gioco più sorprese!  In esclusiva per Family Hotels Italia, ospite speciale Giovanni Muciaccia, il famoso conduttore

LEGGI TUTTO »
Corsa e alimentazione: 7’s giò no a Rimini
Notizie ed Eventi in Romagna

Corsa e alimentazione: 7’s giò no a Rimini

Rimini sta allo allo sport e alla corsa come lo squacquerone sta alla piadina e come la gnocca sta al Motomondiale. Già in primavere vedi i locals scannarsi sotto le reti da beach volley e beach tennis e runners colorati correre

LEGGI TUTTO »
Torna in alto
Cucina-della-nonna