Aperitivo Rock anni 50-60 a Santarcangelo

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Domenica 8 febbraio 2015 dalle ore 18.00 in poi, presso lo Spazio Saigi di Santarcangelo di Romagna ci sarà l’aperitivo più rock della ciità, accompagnato da buon cibo tipico romagnolo.

Lo Spazio Saigi si trova in Via De Garattoni 5, nel centro di Santarcangelo,  non lontano dalla zona dell’ospedale Franchini e dalla via Emilia.

La musica spazierà dagli anni ’50 agli anni ’90.

Ci sarà Dj set totalmente rock’n roll  by Dj Bronz, Photobox by Giulia Stargiotti, ricco e sfizioso buffet degustazione di prodotti tipici proveniente dalle cooperative a km zero o possibilità di scelta direttamente dal menù.

Sarà inoltre possibile vincere gadget e buoni marchiati Spazio Saigi.

Lo Spazio Saigi è attrezzato anche per i bambini.

Per info e prenotazione tavoli: 0541/626575.

Potrebbero interessarti:

Il Giro d'Italia 2015 passa anche a Rimini
Notizie ed Eventi in Romagna

Il Giro d’Italia 2015 passa anche a Rimini

L’importante manifestazione ciclistica del Giro d’Italia farà tappa anche a Rimini tra le 15 e le ore 16. Gli appassionati di ciclismo non potranno perdersi il passaggio degli atleti il 19 Maggio 2015. Il passaggio della corsa rosa a Rimini sarà

LEGGI TUTTO »
Torna in alto
Parco divertimento Fiabilandia