Aperitivo vegano con musica live fino a dicembre 2014

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Dopo l’inaugurazione della scorsa domenica torna BIENVENIDO, l’aperitivo a buffet del Barafonda Beach Restaurant di San Giuliano Mare, a due passi dalla darsena. Il tradizionale appuntamento di tutte le domeniche d’estate si rinnova anche nei mesi più freddi.

Oltre al ricco buffet di carne e pesce, il ristorante proporrà un angolo vegan per tutti coloro che si alimentano per scelta o per necessità senza nessun cibo di origine animale. Il ristorante Barafonda, che da marzo 2014 ha una nuova gestione, a partire da questo autunno propone, all’interno della sua carta, un selezione di pietanze vegane, a detta dei clienti che hanno già testato i piatti, coloratissime e saporite… un modo per soddisfare le esigenze di tanti amici e clienti che, con sempre più frequenza, scelgono la salutare cucina vegana.

Con l’aiuto prezioso degli amici di Scelta Consapevole (Carla Casali, VegChef e Paola Di Giambattista, naturopata e nutrizionista) lo staff del Barafonda Beach Restaurant ha presentato con l’occasione uno splendido buffet vegan e inoltre la novità del menù vegano autunnale, creato proprio in collaborazione con la VegChef Carla Casali.

All’interno della programmazione delle domeniche (fino a dicembre 2014) rientra anche la musica: live band e deejay set a completare il quadro della serata…  dalla bossa agli anni 70, passando per il jazz e il funky. Una programmazione sempre varia che saprà stupirvi e vi regalerà qualche ora piacevole nella splendida cornice di San Giuliano Mare.

Si inizia dalle 18:00 e si termina alle 22:00 tutte le domeniche fino a dicembre 2014

L’aperitivo lungo (con buffet vegano e non) e musica è solo la domenica. É sempre comunque possibile fare l’aperitivo e mangiare una cena vegana tutte le sere.

Barafonda Beach Restaurant è aperto tutte le sere anche d’inverno, sabato, domenica e festivi anche a pranzo

E’ possibile prenotare un tavolo contattando lo 054121955.

Potrebbero interessarti:

Dermatologi in provincia di Rimini
Food and Wine

Preparazione torte a Rimini

Se stai cercando una pasticceria in Romagna che prepari torte per cresime, battesimi, matrimoni, comunioni o altre cerimonie, consulta la lista consigliata dalla community di “SeidiRiminiSe”. Pasticceria Cesari: Via XXIII Settembre, 34 Rimini. Tel: 0541-53855 Il Borghetto delle delizie: Via Marecchia

LEGGI TUTTO »
Cammina.tona 2.0
Notizie ed Eventi in Romagna

Cammina.tona 2.0

Cammina.tona 2.0 è una giovane associazione guidata da professionisti della salute nata con lo scopo di rappresentare un punto di riferimento, sostegno e supporto per tutti coloro che intendano ritrovare il proprio benessere psico fisico. L’associazione propone ai propri soci attività

LEGGI TUTTO »
La "Fira de Bagoin"
Notizie ed Eventi in Romagna

La “Fira de Bagoin”

Uno dei detti popolari più famosi è ” del maiale non si butta via niente”, neanche il sangue! Per i buongustai della carne c’è un appuntamento imperdibile il 13 e il 14 gennaio 2018 a Villa Verucchio, in Piazza Europa: la fiera

LEGGI TUTTO »
mercatini di Natale a Rimini
Notizie ed Eventi in Romagna

Mercatini di Natale 2014 a Rimini

Voglia di shopping? Ma con la crisi come si fa? Tra poco è Natale e ci sarà da comprare tanti pensierini per le persone che ci stanno più a cuore. Con i mercatini di Natale di Rimini si può acquistare

LEGGI TUTTO »
Torna in alto
Gambero Pazzo