Aperitivo vegano con musica live fino a dicembre 2014

Booking.com
Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Dopo l’inaugurazione della scorsa domenica torna BIENVENIDO, l’aperitivo a buffet del Barafonda Beach Restaurant di San Giuliano Mare, a due passi dalla darsena. Il tradizionale appuntamento di tutte le domeniche d’estate si rinnova anche nei mesi più freddi.

Oltre al ricco buffet di carne e pesce, il ristorante proporrà un angolo vegan per tutti coloro che si alimentano per scelta o per necessità senza nessun cibo di origine animale. Il ristorante Barafonda, che da marzo 2014 ha una nuova gestione, a partire da questo autunno propone, all’interno della sua carta, un selezione di pietanze vegane, a detta dei clienti che hanno già testato i piatti, coloratissime e saporite… un modo per soddisfare le esigenze di tanti amici e clienti che, con sempre più frequenza, scelgono la salutare cucina vegana.

Con l’aiuto prezioso degli amici di Scelta Consapevole (Carla Casali, VegChef e Paola Di Giambattista, naturopata e nutrizionista) lo staff del Barafonda Beach Restaurant ha presentato con l’occasione uno splendido buffet vegan e inoltre la novità del menù vegano autunnale, creato proprio in collaborazione con la VegChef Carla Casali.

All’interno della programmazione delle domeniche (fino a dicembre 2014) rientra anche la musica: live band e deejay set a completare il quadro della serata…  dalla bossa agli anni 70, passando per il jazz e il funky. Una programmazione sempre varia che saprà stupirvi e vi regalerà qualche ora piacevole nella splendida cornice di San Giuliano Mare.

Si inizia dalle 18:00 e si termina alle 22:00 tutte le domeniche fino a dicembre 2014

L’aperitivo lungo (con buffet vegano e non) e musica è solo la domenica. É sempre comunque possibile fare l’aperitivo e mangiare una cena vegana tutte le sere.

Barafonda Beach Restaurant è aperto tutte le sere anche d’inverno, sabato, domenica e festivi anche a pranzo

E’ possibile prenotare un tavolo contattando lo 054121955.

Booking.com
Booking.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero interessarti:

Notizie ed Eventi in Romagna

Laura Pausini in Tour a Rimini

Laura Pausini, sposa novella, annuncia le tanto richieste date internazionali con l’apertura del suo tour 2023/24 proprio nella nostra Rimini. Dopo l’anteprima estiva, la data

LEGGI TUTTO »
patate fritte light
Enogastronomia

Patate fritte light

Questa ricetta è un modo molto genuino di fare delle buone patatine; il fritto viene molto leggero; il procedimento è un po’ laborioso, ma il

LEGGI TUTTO »
Torna su
Ghinelli tende