Nuove mete dall’aeroporto di Rimini!

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Dopo l’arrivo di Ryanair c’è un’altra novità per lo scalo aeroportuale di Rimini; due nuove rotte in partenza da Settembre dall’Aeroporto Fellini: Sharm el Sheik e Ibiza.

Nuovi voli in partenza da Settembre fino a inizio Novembre disponibili per chi vuole godersi un po’ di meritato riposo dopo la stagione estiva!

Confermata anche la Grecia con voli diretti per le isole di Kos e Rodi. Non solo, per gli amanti della natura ci saranno anche voli per la selvaggia Minorca, mentre chi preferisce una vacanza più comoda ci saranno voli per la più turistica Maiorca.

Le partenze saranno settimanali a partire dal 9 settembre e varieranno a seconda della destinazione. I voli sono abbinati ad un pacchetto vacanza organizzato da Eden Viaggi che comprende il soggiorno in un villaggio, con trattamento “all inclusive”. 

Tutti i dettagli e le informazioni dei voli li potete trovare sul sito www.viaggiriosalto.com, nella sezione “Voli da Rimini – Spagna, Grecia e Mar Rosso”. Per prenotazioni è possibile rivolgersi a tutte le agenzie viaggi del territorio romagnolo che vendono pacchetti turistici.

Grazie a questi nuovi voli è possibile, in poche ore e a prezzi competitivi, raggiungere mete bellissime!

 

Potrebbero interessarti:

Fiera Sigep 2018
Notizie ed Eventi in Romagna

Fiera Sigep 2018

39° edizione del Salone Internazionale di Gelateria Pasticceria e Panificazione Artigianale dal 20 al 24 gennaio 2018. Considerata una delle manifestazioni tra le più importanti del mondo per quel che riguarda il settore della gelateria artigianale, Sigep si è ritagliata

LEGGI TUTTO »
Mercatini di Natale a Rimini 2017
Notizie ed Eventi in Romagna

Mercatini di Natale a Rimini 2017

Il centro storico di Rimini ospiterà anche quest’anno, dal 2 dicembre 2017 al 6 gennaio 2018, una serie di mercatini dedicata alla vendita dei più svariati prodotti natalizi, come dolci, regali, decorazioni e prodotti artigianali.: –  “La fiera delle domeniche

LEGGI TUTTO »
Torna in alto
alsar-gioielli-matera