Capodanno 2017 a Santarcangelo di Romagna

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Torna anche quest’anno, dopo il grande successo delle edizioni passate, il grande evento ideato dal comune di Santarcangelo di Romagna: “Capodanno in un chilometro quadrato”.

Tre feste gratuite per festeggiare l’arrivo del nuovo anno a tutto divertimento! Il centro nevralgico della festa è sempre Piazza Ganganelli; qui il party avrà inizio alle 22.00 con il concerto live del cantautore riminese “Sergio Casabianca e le gocce” nell’ambito del suo nuovo tour “Sorrido libero” mentre dopo il brindisi di mezzanotte la musica del Velvet con “Retropolis” vi farà scatenare fino a tarda notte con musica anni ’70, ’80, ’90.

Non finisce tutto qui, due grandi novità vi aspettano in questa edizione: dalla mezzanotte in poi al Palazzetto dello sport ci sarà lo staff del Bradipop che vi farà scatenare con musica rock, pop e afro mentre al Supercinema si balla la musica commerciale grazie alla serata iamARENA, ideata dall’associazione dei commercianti “Città Viva”.

Questo grande evento è una bellissima opportunità per giovani e famiglie per rimanere in città durante il capodanno divertendosi e brindando all’arrivo del 2017! Non perdetevi assolutamente questa grande festa; l’anno passato eravate tantissimi!

Quest’anno c’è la possibilità per le attività commerciali della città di rimanere aperti anche la notte di San Silvestro.

Non mancheranno, inoltre, tante altre attività diffuse in tutta la cittadina; intanto continua EcoNatale che ha inaugurato l’8 dicembre e che comprende molte iniziative in programma che animeranno la città durante le feste natalizie con termine il giorno 7 gennaio.

Potrebbero interessarti:

La Meraviglia di Nascere, Corso pre - parto
Notizie ed Eventi in Romagna

La Meraviglia di Nascere, Corso pre – parto

Dal 12 gennaio 2018 presso Centro Arbor Vitae di Rimini si svolgerà il corso “La Meraviglia di nascere”, 8 incontri per vivere al meglio l’attesa più dolce. Il corso, che si rivolge a coppie e/o a mamme in attesa, ha

LEGGI TUTTO »
Ginnastica per neomamme con bimbi appresso
Notizie ed Eventi in Romagna

Ginnastica per neomamme con bimbi appresso

Dopo il parto spesso è difficile rimettersi in forma perché non si ha tempo libero, e non si riesce o non si ha piacere di lasciare il proprio bimbo piccolo che ha bisogno solo della presenza di sua mamma. Sulla

LEGGI TUTTO »
Torna in alto
arabel