Carnevale a Santa Giustina

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Sabato 2 marzo 2019 dalle ore 15.30 in poi tutti i bambini da 0 a 100 anni sono invitati alla grande festa di carnevale organizzata dalla parrocchia di Santa Giustina di Rimini.

I festeggiamenti si terranno presso il teatrino della Chiesa che si trova precisamente in via Emilia n°367, cioè proprio all’altezza del semaforo di Santa Giustina sulla via Emilia, al km 5.2 circa, di fronte al bar Sport e nelle immediate vicinanze delle scuole di Santa Giustina.

Per l’ingresso si entra nel cortile della parrocchia (con parcheggio privato) e si accede all’interno dell’edificio rosso accanto alla Chiesa.

 

Ci sarà animazione suddivisa per fasce d’età, dai più piccoli (2 anni circa) fino ai giochi per adolescenti. Vieni a divertirti con noi e porta anche i tuoi amici!

 

Aspettiamo tutti i bimbi in maschera per divertirsi insieme ai genitori, nonni , zii e tutti i loro accompagnatori.

La festa è gratuita, se vuoi puoi portare qualcosa da bere o da mangiare da condividere insieme.

Salone riscaldato.

Potrebbero interessarti:

RiminiComix 2018
Notizie ed Eventi in Romagna

RiminiComix 2018

Dal 19 al 22 luglio 2018, Rimini fa spazio al “Comix”! Piazzale Federico Fellini ospiterà ancora una volta RiminiComix, mostra comics & games dedicata ad autori, concerti e alla consueta Cosplay Convention, che per il 22° anno consecutivo riempirà le

LEGGI TUTTO »
Inn Cantina a Riccione ospita Gianpaolo Raschi
Notizie ed Eventi in Romagna

Inn Cantina a Riccione ospita Gianpaolo Raschi

All‘Inn Cantina il gusto si fa chic. SOLO OGGI venerdì 23 dicembre al noto locale di Riccione sarà possibile, a partire dalle 20, godere della presenza di Gianpaolo Raschi, famoso chef stellato del ristorante Da Guido a Miramare. Raschi preparerà

LEGGI TUTTO »
Festival del Mondo Antico a Rimini
Notizie ed Eventi in Romagna

Rimini e il Festival del Mondo Antico

Tra passato e presente viaggia il Festival del mondo Antico di Rimini, con cadenza annuale, solitamente a giugno, ogni volta presenta tematiche legate all’attualità incrociata con gli accadimenti del passato. Se vi capita di passare da queste parti può risultarvi estremamente

LEGGI TUTTO »
Colletta alimentare City Angels
Notizie ed Eventi in Romagna

Colletta alimentare City Angels

Domenica 29 marzo, saremo dalle 9 alle 19 all’Arco d’Augusto per fare la colletta alimentare che servirà sia per i nostri amici/utenti senzatetto, ma anche per le famiglie che stiamo aiutando. A chi ci farà offerte omaggeremo con i nostri

LEGGI TUTTO »
Torna in alto
Gambero Pazzo