Castello di Natale a Gradara

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Nell’affascinante borgo medievale di Gradara nel quale si erge il bellissimo castello, palcoscenico della storia d’amore tra Paolo e Francesca, ti attende un Natale più che magico. Dal 26 novembre 2017 fino al 6 gennaio 2018 potrete vivere un’esperienza davvero emozionante tra musica, mercatini, giochi e animazione e tanti spettacoli per grandi e bambini!

Eventi e attivitĆ  in programma:

  • 26 Novembre: si inizia con “Il Castello del medioevo – Aspettando il Natale” un tuffo nel XV secolo. Dalle ore 10.00 mercatini e dalle 15.00 per le vie del borgo ci sarĆ  “Un tuffo nel medioevo”, un’intensa esperienza medievale con i gruppi di rievocazione storica.
  • 2- 3 dicembre: inaugura “Il magico Castello di Babbo Natale”, due giorni di giochi, animazioni, spettacoli, ambientazioni…
  • 8-9-10 dicembre: “Sogno di una notte di Natale”, fantastici personaggi compariranno in un itinerario emozionante alla scoperta dei sogni.
  • 17 dicembre: “Festa sotto l’albero” con la premiazione del concorso “L’albero più bello”.
  • 24 dicembre: Santa Messa di Mezzanotte (chiesa di San Giuseppe) e all’uscita vin brulĆØ e cioccolata calda per tutti!
  • Dal 27 al 31: “aspettando il 2018”, tutto dedicato a scoprire Gradara e il castello.
  • 6-7 gennaio: “Arriva la Befana!”. Giochi, musica e tanto divertimento per tutti! 

Per info e prenotazioni sull’evento “Castello di Gradara” contattare la Pro Loco di Gradara al numero 0541 964115.

Potrebbero interessarti:

Foto di Rimini
Notizie ed Eventi in Romagna

Foto

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Questo spazio ĆØ dedicato a tutte le foto particolari di Rimini, immagini che raccontano la cittĆ  dalla sensibilitĆ  della gente che la vive ogni giorno. Sono fotografie che ci sono arrivate da fotografi o che i membri del gruppo Facebook

LEGGI TUTTO Ā»
Natale 2017 a San Leo
Notizie ed Eventi in Romagna

Natale 2017 a San Leo

Uno tra i borghi più affascinanti d’Italia, San Leo, sarĆ  ancora più fascinoso durante le feste di Natale dove musica, presepi, luci e colori proietteranno i visitatori in una dimensione onirica. Dall’ 8 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018 la culla

LEGGI TUTTO Ā»
Econatale Santarcangelo
Notizie ed Eventi in Romagna

Econatale Santarcangelo

E’ un natale ecologico quello di Santarcangelo di Romagna 2017! Anche quest’anno, passeggiando per le splendide vie di uno tra i borghi più incantevoli dell’entroterra romagnolo, potrete notare come tutti gli addobbi natalizi e le luminarie siano stati prodotti con

LEGGI TUTTO Ā»
Torna in alto
SH Web agency