corso di spannolinamento gratuito a Rimini

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Togliere il pannolino non è un gioco da ragazzi, tante ansie e preoccupazioni possono assalire i genitori alla prima esperienza. Non è da sottovalutare lo stress emotivo che si genera sul bimbo, al quale si chiede la capacità di rimanere asciutto e di separarsi dal pannolino che è stato il suo compagno inseparabile 24 ore su 24 da mesi e mesi.

Per aiutare i genitori in questa difficile impresa il centro per le famiglie di Rimini organizza un incontro sul tema tenuto da ostetriche esperte, quali ostetrica Rachele Montini e ostetrica Ester Cairoli.

L’incontro è gratuito, offerto dall’associazione Nascita e Non Solo. Non è necessario iscriversi.

Per dare la possibilità di partecipare anche a chi è impegnato con il lavoro, l’incontro si svolgerà di sabato mattina.

Allora tutti i neo-genitori, tate, nonne, maestre e figure che accudiscono il bambino sono invitati sabato 28 ottobre 2017 alle ore 10.00 presso il Centro per Le Famiglie  in Piazzetta dei Servi 1, a Rimini Centro (zona ponte di Tiberio).

 

Per ulteriori informazioni su questo incontro di spannolinamento e futuri incontri del genere:

Ostetrica Rachele Montini: montini.rachele@gmail.com
Ostetrica Ester Cairoli: cairoli.ester@gmail.com

Potrebbero interessarti:

Art Attack Week - Family Hotel Continental Rimini
Notizie ed Eventi in Romagna

Art Attack Week – Family Hotel Continental Rimini

Una settimana con così tante sorprese non si era mai vista! Il meglio arriva dal 26 Maggio al 2 Giugno. Una Vacanza All Inclusive Experience più divertimento più gioco più sorprese!  In esclusiva per Family Hotels Italia, ospite speciale Giovanni Muciaccia, il famoso conduttore

LEGGI TUTTO »
Rimini Shopping Night
Notizie ed Eventi in Romagna

Rimini Shopping Night

A partire dal 4 Luglio 2018 ritorna la “Rimini Shopping Night”! I negozi del centro storico aprono ogni mercoledì fino all’8 Agosto per lo shopping serale,  i mercatini animano le piazze, i musei e gli altri luoghi dell’arte spalancano le loro porte

LEGGI TUTTO »
Torna in alto