Expo Elettronica Cesena

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Sarà aperta a Cesena 3 e 4 Ottobre 2015 la fiera dedicata all’elettronica. Nello sfoggio della tecnologia più estrema, nella conquista dei nuovi orizzonti e nel raggiungimento dei nuovi traguardi ecco cosa vi aspetta nell’esposizione più amata da tutti i cibernetici.

All’interno della fiera saranno in mostra oggetti e applicazioni riguardanti il mondo dell’elettronica: tablet, computer, software, periferiche, telefonia fissa, mobile, accessori e tante novità.

Gli argomenti presentati e trattati riguarderanno ovviamente il mondo di internet, la navigazione in sicurezza, la possibilità di sfruttare i social interagendo con le tecniche più note per scrivere testi efficaci e d’impatto e per attrarre sempre nuovi fan e followers.

Un argomento che interessa tutti quelli che hanno un’attività è come farsi trovare dai motori di ricerca, verrà dibattuto questo tema e saranno offerti numerosi spunti, sfruttando alcune tecniche gratuite. Come costruire un sito e-commerce  con WordPress un sito di vendita online capace e da impatto, con la possibilità di prender parte ad una  breve presentazione delle caratteristiche e delle potenzialità di un’applicazione smartphone per il nostro business.

Per gli amanti dei selfie, informazioni mirate sul fotoritocco mobile e quello professionale attraverso  app, software e trucchi per migliorare le fotografie, con la possibilità di conoscere più da vicino il mondo degli #HASHTAG e come utilizzarli al meglio sui social media per reperire contatti di lavoro, filtrare news, promuovere eventi e attività.

Infine per chi è sempre in viaggio e movimento informazioni sulle applicazioni più gettonate e scaricate, il loro potenziale e gli usi più vari per poter raggiungere il top delle prestazioni con il minimo sforzo.

L’appuntamento è immancabile, tutto il mondo telematico, le novità della rete e dei cellulari sarann, conviene fissare la data dell’agenda e tenersi liberi a scoprire un mondo tutto nuovo. E ricco di nuove e affascinanti novità.

Potrebbero interessarti:

Tramonto DiVino - 4 Settembre Rimini
Notizie ed Eventi in Romagna

Tramonto DiVino – 4 Settembre Rimini

Martedì 4 Settembre 2018 Evento itinerante che il 4 settembre farà tappa a Rimini. Piazza Cavour ospiterà per una serata i vini e i cibi dop e igp della regione Emilia-Romagna. Cantine e produttori vi faranno degustare i migliori vini

LEGGI TUTTO »
Notte Europea dei Musei Pennabilli
Notizie ed Eventi in Romagna

Notte Europea dei Musei Pennabilli

La notte del 20 maggio a Pennabilli, borgo medievale nell’entroterra riminese, in occasione della European Night of Museums 2017, tutti i musei del paese saranno aperti gratuitamente dalle 18:00 alle 24:00, e offriranno diverse attività, per qualunque gusto ed età. La giornata

LEGGI TUTTO »
Torna in alto
Ristorante la Cappa Rimini