Festa della Lavanda a Bellaria Igea Marina

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Lavanda, elisir di salute da provare anche nel piatto!

Nelle campagne di Bellaria come in Provenza. Si rinnova per la 6° edizione l’appuntamento, 15-16 Luglio 2015, con la Festa della Lavanda a Bellaria Igea Marina presso la Fattoria Belvedere in via Belvedere 40.

Taglio tradizionale “Come una volta” a mano, ognuno si potrà tagliare e conservare il proprio mazzo di Lavanda, pianta officinale dalle innumerevoli doti calmanti.

Vi faremo vedere come nasce l’olio essenziale di lavanda con un piccolo distillatore, inoltre laboratori per adulti e bambini, massaggi.

Truccabimbi insolito, origami con una maestra giapponese, pittura del lenzuolo, mostra fotografica su soggetta La Lavanda e tanto altro. Degustazioni e vendita di prodotti alla lavanda.

Alla sera e solo su prenotazione cena vegetariana alla Lavanda.

Per info: 0541341413

Potrebbero interessarti:

Giulia Innocenzi presenta il suo nuovo libro a Rimini
Notizie ed Eventi in Romagna

Giulia Innocenzi presenta il suo nuovo libro a Rimini

Il cinema Settebello di Rimini ospiterà, in giornata 15 gennaio a partire dalle ore 20, il primo interessante incontro del programma Un libro e un film: incontri che disegnano il futuro. L’appuntamento sarà incentrato sulla nota giornalista Giulia Innocenzi, e

LEGGI TUTTO »
corso di spannolinamento gratuito a Rimini
Notizie ed Eventi in Romagna

corso di spannolinamento gratuito a Rimini

Togliere il pannolino non è un gioco da ragazzi, tante ansie e preoccupazioni possono assalire i genitori alla prima esperienza. Non è da sottovalutare lo stress emotivo che si genera sul bimbo, al quale si chiede la capacità di rimanere

LEGGI TUTTO »
Il Paese del Natale Sant'Agata Feltria
Notizie ed Eventi in Romagna

Il Paese del Natale Sant’Agata Feltria

Nell’incantevole borgo di Sant’Agata Feltria potrete trascorrere le feste di Natale insieme alla vostra famiglia ed ai vostri bambini immersi in un’atmosfera davvero magica e unica. L’ultima domenica di novembre fino ai giorni festivi precedenti il Natale la cittadina attrae

LEGGI TUTTO »
Torna in alto
hotel baia marina cattolica