Laura Pausini in Tour a Rimini

Booking.com
Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Laura Pausini, sposa novella, annuncia le tanto richieste date internazionali con l’apertura del suo tour 2023/24 proprio nella nostra Rimini.

Dopo l’anteprima estiva, la data zero sarà proprio quella dell’Rds Stadium, venerdì 8 dicembre. Il primo di una lunga serie di concerti che la porteranno ad esibirsi in Europa, in Sud America, Stati Uniti. Proprio oggi nella casa di famiglia la Pausini è convolata a nozze con il compagno Paolo Carta.

“Non vado in tour dal 2019 – afferma Laura Pausini in una dichiarazione rilasciata alla stampa – È la cosa che mi è mancata di più in assoluto e, quando con Paolo, da oggi mio marito, abbiamo pensato al nostro viaggio di nozze, ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito entrambi che il miglior modo per festeggiare ed essere davvero felici era ritornare sul palco. Il nuovo tour mondiale quindi sarà il nostro lungo viaggio di nozze!”.

Il sindaco Sadegholvaad, accoglie il nuovo grande evento musicale per Rimini, commentando con “E non è ancora finita…”.

Il Laura Pausini World Tour 2023-24 è organizzato e prodotto da Friends & Partners e dopo la data zero di Rimini, proseguirà a Roma, Mantova, Firenze, Eboli, Bari, Padova, Bologna, Torino, Bolzano e Milano. La Pausini sarà poi in Europa (Madrid, Barcellona, Lisbona, Bruxelles, Parigi, Zurigo e Stuttgart), in Sud America (Città del Messico, Monterrey, Quito, Buenos Aires, San Paolo, Lima e Bogotà) e negli Stati Uniti (Miami, Houston, Chicago, Los Angeles e Orlando) per poi ritornare a New York, da dove la maratona del trentennale ha avuto inizio, questa volta nella suggestiva cornice del Madison Square Garden.

 

Booking.com
Booking.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero interessarti:

Territorio romagnolo

Dintorni di Gabicce

Gabicce, come comprovato dai ritrovamenti archeologici, era già abitato in epoca romana. La sua storia comincia dal luogo che oggi noi conosciamo come Gabicce Monte,

LEGGI TUTTO »
Dialetto e tradizioni

I caplét

E’ tempo di cappelletti e tutte le amiche “azdore e non “sono impegnate davanti al tagliere … allora io per ricordare questo poetico momento tanto

LEGGI TUTTO »
Dialetto e tradizioni

Dmènga vintót Sètèmbre

Dmènga vintót Sètèmbre. (Domenica 28 Settembre.) ———- T’àn si pió una burdèla da pitnè al bambòzi. (Non sei più una bambina da pettinare le bambole.)…

LEGGI TUTTO »
Torna su
Balubino