Festival Danzante, Misano Adriatico

Ricerca aziende, ristoranti, professioni e spiagge in Romagna

Arriva a Misano Adriatico, alle soglie dell’estate l’edizione del Festival Danzante, tre giorni di festa completamente dedicati al ballo. Da mattina fino a sera Misano Adriatico sarà sede di una moltitudine di eventi legati al comparto della danza e della musica.

Dai balli in riva al mare, agli stage, dalle competizioni di ballo liscio, alle allegre serate con le più qualificate orchestre romagnole. Un momento di puro diletto a disposizione di tutti gli ospiti in villeggiatura a Misano Adriatico, nonché agli amanti dello della danza intesa come sia come diletto che come sport.

Nelle giornate del venerdì e del sabato si sfideranno ballerini professionisti, mentre sabato sera il Festival si concluderà con la premiazione dei migliori ballerini amatoriali iscritti al Trofeo.

Potrebbero interessarti:

Notizie ed Eventi in Romagna

Magic Christmas Fossombrone

Dall’8 dicembre 2016 all’8 gennaio 2017 potrete passeggiare tra i mercatini di Natale di Fossombrone e divertirvi tra spettacoli, concerti, laboratori e tante attività, il

LEGGI TUTTO »
Notizie ed Eventi in Romagna

Aquilonata sul mare 2018

Il 14 e il 15 Aprile  2018 torna sulla spiaggia di Rimini, dal bagno 12 al bagno 36, la 35esima edizione dell’Aquilonata sul mare. Aquiloni

LEGGI TUTTO »
Torna su
bedandbreakfastbb-pacchetti